BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Prepare Kyosho Inferno GT per pista (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/81456-prepare-kyosho-inferno-gt-per-pista.html)

silver3637 25 febbraio 08 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da meliatropical (Messaggio 822155)
la miscela con il vecchio grx 28 utilizzavo la runner time top 16% e' andava bene.
:rolleyes:

Beato te .. a me con la 16 non stava neanche in moto !! :wink:

paolo7173 25 febbraio 08 18:15

io ho sempre utilizzato la 16 della jet's sia nel rodaggio sia dopo.... nn ho mai avuto problemi!!!!! :P

silver3637 25 febbraio 08 18:17

Ma tu hai il 21 o il 28 ?? ^_^

MTA4ever 25 febbraio 08 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 822511)
io ho sempre utilizzato la 16 della jet's sia nel rodaggio sia dopo.... nn ho mai avuto problemi!!!!! :P

io sto usando ultimamente la 15 % della jets su un 4.6 e sta grasso da paura ma cammina cammina!

paolo7173 25 febbraio 08 18:18

gx21! Io però ho ancora l'inferno sports 2!

silver3637 25 febbraio 08 18:19

MTA ma tu hai idea di quanto fanno schifo i motori 28 kyosho ?? :wink:

Per lo meno il mio :fiu:

paolo7173 25 febbraio 08 18:22

bè... se me li metti in confronto con un novarossi sono d'accordo con te.... non fanno proprio schifo schifo... Io non ho mai avuto problemi con i motori kyosho.... sarò fortunato!!!!! B)

MTA4ever 25 febbraio 08 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da silver3637 (Messaggio 822524)
MTA ma tu hai idea di quanto fanno schifo i motori 28 kyosho ?? :wink:

Per lo meno il mio :fiu:

immagino, da come ne parlano bene dei motori kyosho...

esapode 25 febbraio 08 19:15

ragazzi non per ar polemica però la nitro aumenta la potenza del motore
+ nitro = + potenza e più calore.
infatti il raggiungimento delle prestazioni migliori col proprio motore è consigliato d'inverno , infatti a causa della bassa temperatura esterna, si può smgrire e alzare con la nitro avendo più potenza col motore.
d'estate invece è consigliato ingrassare per tenere il motore più freddo però si ha anche meno potenza.

per quanto riguarda la miscela io ho usato la jet's per il rodaggio e le prime corse. adesso però sono passato alla pro race che è bianca invece che rossa e sembra che vada addirittura meglio col mio motore rispetto alla jet's.
in molti mi dicono che la pro race è migliore perchè l'olio bianco lubrifica di più il motore che quello rosso. bah

ciao

Pinmax86 25 febbraio 08 21:05

Citazione:

ciao e complimenti per la grande inferno gt

Grazie!

Citazione:

appena puoi cambia il servo dello sterzo e' troppo poco potente ti consiglio un hitec 965 potente e veloce

Ho già montato due servi Hitech digitali, ingranaggi in metallo e scatola in metallo. 13kg sull' anteriore e 10KG sul gas/freno.

Citazione:

dalle foto ti consiglio di abbassarla un po' sull'anteriore deve essere sempre un po' piu' bassa in avanti

Lo farò alzando il posteriore mettendo gli ammo nei buchi centrali superiori.

Citazione:

per le gomme le grp sono ottime ti consiglio una mescola A al posteriore e una B all'anteriore

Interressante la combinazione.
Domani vado in negozio e comprerò la mescola morbida (A) e la mescola media (B). Giusto???

Grazie a tutti gli altri utenti per le indicazioni!
Devo dire che è proprio un bel forum!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002