| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: pesaro
| nuova macchina
ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni utili per poter far partire una macchina che ho in cantina da molto tempo, questa e' una delta con motore a scoppio. la mia domanda e' da dove cominciare per rimetterla a posto come cominciare e vedere il materiale che mi serve per accenderla vi prego datemi informazioni ciao a tutti: |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
1.accendicandela carico 2.radiocomando e ricevente con batterie cariche 3.candela funzionante 4.miscela abbastanza fresca, non quella del 2000 lasciata a prendere il sole come si fa per le graspe poi se hai lo strappino per accendere il motore finisce qui altrimenti devi controllare anche le batterie della cassetta d'avviamento. ciao e in bocca al lupo
__________________ -- michele |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: pesaro
| ringrazio
ciao paolo, ora sono fuori di casa per lavoro, come torno sostituiro' la candela con una nuopva puliro' il tutto e provero' con benzina fresca ad accenderla, ma se non ricordo male avevo dei problemi con la cassetta per l'accensione. in caso debba acquistarla nuova qual'e' il prezzo piu' ho meno? comunque ti ringrazio e ti terro' informato sull'esito ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |