![]() |
traxxas jato 3.3 aiuto sono in difficoltà!!!!! ciao ragazzi sono nuovo del forum e grazie alla lettura del vostro forum ho deciso di acquistare un modello a scoppio..... grazie ad un amico e dopo aver visto diversi video su youtube ho deciso di acquisare una jato 3.3 pero' ora ho alcuni problemi e li pongo a voi: come si fa a far impennare la jato? dove sono posizionate le viti di carburazione? consigli sulla carburazione ho letto che le jato hanno due marce come si cambiano? |
un'altra cosa come va regolato l'assetto per impennare? |
ciao control18, se guardi in rilievo a questo splendido forum c'é una guida sulla carburazione. Stampatela e porta a plastificare il tutto e tienitelo in mano ogni volta che vai con il modellino....... La guida ti dice dove sono le viti e come si fa una carburazione.... per far impennare il modellino non so, mettergli un pó di piombo dietro al differenziale posteriore??? :P |
Citazione:
se le regoli bene va da paura e nn smette di inpennarsi cmq dopo il rodaggio cambia candela metti una 5o6 |
Citazione:
quella che tu chiami minimo miscela è il minimo meccanico... il minimo miscela è posto sul soffietto del gas (dove è collegato il servo del gas, che si apre quando accelleri)... per la carburazione, leggi la guida che c'è in rilievo:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi niente da fare la mia jato nn impenna.... non riesco a capire il perchè..! ho cambiato la frizione, l'ho carburata e adesso è un missile ma continua a non imennare..... cosa puo essere secondo voi? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002