BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   traxxas jato 3.3 aiuto sono in difficoltà!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/75938-traxxas-jato-3-3-aiuto-sono-difficolta.html)

control18 05 gennaio 08 16:27

traxxas jato 3.3 aiuto sono in difficoltà!!!!!

ciao ragazzi sono nuovo del forum e grazie alla lettura del vostro forum ho deciso di acquistare un modello a scoppio.....
grazie ad un amico e dopo aver visto diversi video su youtube ho deciso di acquisare una jato 3.3 pero' ora ho alcuni problemi e li pongo a voi:

come si fa a far impennare la jato?
dove sono posizionate le viti di carburazione?
consigli sulla carburazione
ho letto che le jato hanno due marce come si cambiano?

control18 05 gennaio 08 16:36

un'altra cosa come va regolato l'assetto per impennare?

newyork 05 gennaio 08 17:17

ciao control18, se guardi in rilievo a questo splendido forum c'é una guida sulla carburazione. Stampatela e porta a plastificare il tutto e tienitelo in mano ogni volta che vai con il modellino....... La guida ti dice dove sono le viti e come si fa una carburazione....

per far impennare il modellino non so, mettergli un pó di piombo dietro al differenziale posteriore??? :P

Lumo88 06 gennaio 08 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da control18
ciao ragazzi sono nuovo del forum e grazie alla lettura del vostro forum ho deciso di acquistare un modello a scoppio.....
grazie ad un amico e dopo aver visto diversi video su youtube ho deciso di acquisare una jato 3.3 pero' ora ho alcuni problemi e li pongo a voi:

come si fa a far impennare la jato?
dove sono posizionate le viti di carburazione?
consigli sulla carburazione
ho letto che le jato hanno due marce come si cambiano?

ottimo modello è molto potente come auto le viti della carburazione 1 è quella oro del massimo e del minimo miscela è quella piccola nera sotto quella del massimo
se le regoli bene va da paura e nn smette di inpennarsi cmq dopo il rodaggio cambia candela metti una 5o6

Manu11 06 gennaio 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
ottimo modello è molto potente come auto le viti della carburazione 1 è quella oro del massimo e del minimo miscela è quella piccola nera sotto quella del massimo
se le regoli bene va da paura e nn smette di inpennarsi cmq dopo il rodaggio cambia candela metti una 5o6

:blink: :blink:
quella che tu chiami minimo miscela è il minimo meccanico...
il minimo miscela è posto sul soffietto del gas (dove è collegato il servo del gas, che si apre quando accelleri)...
per la carburazione, leggi la guida che c'è in rilievo:wink:

Lumo88 06 gennaio 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
:blink: :blink:
quella che tu chiami minimo miscela è il minimo meccanico...
il minimo miscela è posto sul soffietto del gas (dove è collegato il servo del gas, che si apre quando accelleri)...
per la carburazione, leggi la guida che c'è in rilievo:wink:

ehhh quello lo so anchio cmq nn tutti hanno il minimo miscela sul soffietto mta4 ad esempio poi il minimo meccanico lo chiamo minimo meccanico che di solito è quello con la molletta

Manu11 07 gennaio 08 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
ehhh quello lo so anchio cmq nn tutti hanno il minimo miscela sul soffietto mta4 ad esempio poi il minimo meccanico lo chiamo minimo meccanico che di solito è quello con la molletta

infatti basta leggere la guida in rilievo! ci sono le immagini del carburatore come quello dell'mta, e sotto ho aggiunto che se il minimo meccanico non è come in foto, si trova sul soffietto del gas...

Lumo88 07 gennaio 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
infatti basta leggere la guida in rilievo! ci sono le immagini del carburatore come quello dell'mta, e sotto ho aggiunto che se il minimo meccanico non è come in foto, si trova sul soffietto del gas...

:wink: :wink:

control18 13 gennaio 08 14:39

ragazzi niente da fare la mia jato nn impenna.... non riesco a capire il perchè..! ho cambiato la frizione, l'ho carburata e adesso è un missile ma continua a non imennare..... cosa puo essere secondo voi?

MTA4ever 13 gennaio 08 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da control18
ragazzi niente da fare la mia jato nn impenna.... non riesco a capire il perchè..! ho cambiato la frizione, l'ho carburata e adesso è un missile ma continua a non imennare..... cosa puo essere secondo voi?

ma sgomma a terra? se sgomma devi rivedere il controllo di trazione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002