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newyork 14 gennaio 08 16:53

secondo me non impenna perché deve indurire il controllo della trazione, cioé il cosiddetto torque control......
http://www.traxxas.com/products/nitr...per_Clutch.jpg

control18 14 gennaio 08 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da newyork
secondo me non impenna perché deve indurire il controllo della trazione, cioé il cosiddetto torque control......
http://www.traxxas.com/products/nitr...per_Clutch.jpg


COSI SI FA AD INDURIRLO? ME LO SPIEGHI CORTESEMENTE

newyork 14 gennaio 08 16:59

cosí su 2 piedi (in realtá sono seduto) dovresti avvitare quel dado della foto che ho postato io, in modo che la molla sia piú tesa e quindi che quei 2 piatti non slittino in caso di coppia elevata......

prova e facci sapere

newyork 14 gennaio 08 17:01

oppure rimuovere quei dischi prima della corona, se aspetti un pó guardo il manuale e ti faccio sapere.

newyork 14 gennaio 08 17:03

Torque Control™ Slipper Clutch
The Torque Control slipper clutch uses special semi-metallic friction material and finned aluminum alloy pressure plates to dissipate heat and provide consistent traction control. The semi-metallic friction material remains stable across a wide temperature range to provide smooth, linear engagement you can count on, lap after lap. Spur gears can be removed and replaced without altering the slipper adjustment. A center ball bearing maintains precise, long-lasting alignment with near friction-free running and virtually zero maintenance. Originally developed for Revo, the Torque Control slipper is more than tough enough for Jato. Only Traxxas has it!

Manu11 14 gennaio 08 17:19

ma il torque control sarebbe il parastrappi??

MTA4ever 14 gennaio 08 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
ma il torque control sarebbe il parastrappi??

credo di si... sul savage se stringi il parastrappi si impenna meglio...

newyork 14 gennaio 08 17:41

1 Allegato/i
ecco, mistero della fede....

non impenna perché hai il sistema torque control settato male, cioé troppo morbido, devvi avvitare un pó la vite. attento a non avvitare da paura che sfasci tutto.

a volte leggere il manuale serve, leggilo tutto che poi saprai tante belle cose, anche sulla carburazione é spiegato tutto, rodaggio pure addirittura a mó di check-up con i primi 5-6 serbatoi. In pratica una volta letto il manuale non si chiede piú quasi niente sul forum. Sempre se uno conosce l'inglese

ciao

control18 14 gennaio 08 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da newyork
ecco, mistero della fede....

non impenna perché hai il sistema torque control settato male, cioé troppo morbido, devvi avvitare un pó la vite. attento a non avvitare da paura che sfasci tutto.

a volte leggere il manuale serve, leggilo tutto che poi saprai tante belle cose, anche sulla carburazione é spiegato tutto, rodaggio pure addirittura a mó di check-up con i primi 5-6 serbatoi. In pratica una volta letto il manuale non si chiede piú quasi niente sul forum. Sempre se uno conosce l'inglese

ciao

GRAZIE NEWYORK SEI UN ANGELO.... PROVO E TI FACCIO SAPERE... UN ALTRA COSA NN E' CHE MI PUOI POSTARE QUEL MANUALE? SE E' IN ITALIANO OVVIAMENTE.... INDIRIZZO E MAIL pizzutelligomme@interfree.it

newyork 14 gennaio 08 17:57

i manuali non esistono mai in italiano (purtroppo per chi non sa l'inglese), il link del manuale che ho trovato é questo


ciao


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