| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
in pista con quei cosi nn si entra... sono due punti di vista diversi... tutto qui.. io lo vedo come divertimento.. ogni tanto tiro la corda ci gioco un po e lo lascio li fino alla prossima volta.. se conosci qualcuno che vende sti mezzi.. fammi sapere.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
|
secondo me è un buon acquisto.. io lo uso come seconda macchinetta...(la prima è la buggy) alle manifestazioni amatoriali dimostrative fa sempre la sua figura.... non credo necessiti di molta manutenzione... basta stare dietro al filtro... e pulirlo ad ogni utilizzo Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ciao sono un felice possessore di FG Monster truck 2wd motore Zenoha-komatsu 26cc ecc...ec... Ho anke buggy, truggy, altri monster, elicottero, barca ma.....non lo so l'FG mi da' qualcosa di diverso ![]() Provato in pista a Chiasso(svizzera) e in piste provvisorie (ultima provata fatta su un campetto da beach volley ) e mi sono stradivertito!!! senza contare che non e' lento come dicono, i miei sorpassi li ho fatti![]() Provato spesso e volentieri in cava...presto lo rifaro' e ci faro' dei filmati senno' se racconto cosa ci ho fatto passerei x sparacazzate ![]() Insomma gusto 100 Gente che non aveva mai visto un 1/5 o 1/6 andare con sta faccia ![]() Attento ai molti: me lo fai provare? ![]() ciao ciao
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |