| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: londra
|
io ho un modello hot bodies il lightning studium pro r ed e un modello eccezzionale molto robusto ed e' un kit!!!! non rtr!!!!! le voci che girano qua, helfire non e tanto buono o almeno se gurdi la qualita prezzo. helfire e quasi 200 sterline piu caro del lightning stadium sport!!!!! e nn vi scordate che Hot bodies e HPI sono la stessa casa !!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
i truggy sono una via di mezzo tra monster e buggy.... sono più versatili di un buggy, più veloci di un monster, e più manovrabili...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
| Citazione:
io ero partito con l idea di comprare una 1:10\16 sui 200euro x puro divertimento ogni tanto....poi dopo aver visto un po di video ho cambiato idea e volevo un truggy tipo quello..ma nn potendo spendere quelle cifre ho preso l mta4 a 399 senza rott ....sono soddisfatto lo stesso coreggimi se sbaglio ma sembra un monstertruck con assetto basso | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
| Citazione:
fagli i complimenti da parte mia...AL TUO FORNITORE cmq ho cercato parecchio su internet e a 369 nada...addirittura c era chi lo dava ancora col vecchio prezzo.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
che siano più veloci e più manovrabili di un monster l'ho capito. non capisco cosa si intende per più versatili di un buggy. in effetti cosa fanno in più di un buggy sia le traggy che le monster? il monster è molto bello da vedere ma non capisco cosa faccia che un buggy non sa fare. forse può saltare più in alto? può superare ostacoli più grossi? guardando video in internet con buggy e moster ho visto che i primi affrontano salti e terreni pazzeschi a velocità superiori, senza inviadiare nulla a un monster. scusate l'email un pò provocatorio ma mi piacerebbe veramente approfondire questa questione, anche per orientare miei eventuali acquisti futuri. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |