Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 07, 20:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
radiocomando

salve, vorrei acquistare un radiocomando compiuterizzato com diplay a PISTOLA: vorrei consigliato un modello ke nn costi 500€ ke abbia le stesse funzioni di radiocomandi tipo elipse pro car sanwa e robe varie, insomma uno professionale con abs epa... insomma professionale.
grazie.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 08:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..guarda l' Aggressor CRX della Hitech.....
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
Grazie!!!
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 12:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
scusate ma a cosa serve lo spektrum?
i radiocomandi compiuterizzati assieme ai servi digitali perke sono migliori?
i servi e le riceventi sono tutte compatibili poi le riceventi con le radio sono tutte compatibili grazie.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 11:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
scusate ma a cosa serve lo spektrum?
i radiocomandi compiuterizzati assieme ai servi digitali perke sono migliori?
i servi e le riceventi sono tutte compatibili poi le riceventi con le radio sono tutte compatibili grazie.
Lo spektrum è il tipo di modulo che puoi inserire in un radiocomando apposito (oppure c'è già il kit che lo ha integrato nella trasmittente). Lo spektrum lavorando sulla banda dei 2,4 Ghz di consente di non avere interferenze dovute ad altre onde radio, campi magnetici ecc. inoltre non ha il problema delle frequenze perchè si sintonizza in automatico su una già libera.

Sono migliori perchè ti danno l'opportunità di regolare meglio il tutto; puoi regolare l'EPA, l'abs, e tante altre cose (poi la scelta dipende anche dalle esigenze del modellista). Per i servi digitali però c'è chi comunque si trova bene anche con quelli analogici (li poi dipende anche da esperienze negative che uno può aver avuto con un certo tipo di servo).

Per la compatibiltà servi-ricevente bisogna vedere i modelli in questione.
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 11:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da andre87
Lo spektrum è il tipo di modulo che puoi inserire in un radiocomando apposito (oppure c'è già il kit che lo ha integrato nella trasmittente). Lo spektrum lavorando sulla banda dei 2,4 Ghz di consente di non avere interferenze dovute ad altre onde radio, campi magnetici ecc. inoltre non ha il problema delle frequenze perchè si sintonizza in automatico su una già libera.

Sono migliori perchè ti danno l'opportunità di regolare meglio il tutto; puoi regolare l'EPA, l'abs, e tante altre cose (poi la scelta dipende anche dalle esigenze del modellista). Per i servi digitali però c'è chi comunque si trova bene anche con quelli analogici (li poi dipende anche da esperienze negative che uno può aver avuto con un certo tipo di servo).

Per la compatibiltà servi-ricevente bisogna vedere i modelli in questione.
beh, con lo spektrum non hai il problema dei quarzi, ma i campi magnetici li sente pure lui
i servi digitali sono piu precisi e piu veloci (come risposta non come velocità di movimento), però sono più delicati e costano di più, e se non si prendono buoni ti si bruciano come ridere.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 12:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ad una frequenza così alta, i campi magnetici non creano problemi...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 12:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
http://www.unoadieci.com/product.asp...3-d2b9e401abb5
anke la radio nel link di sopra si collega nella frequenza disponibile ma non ha lo spektrum. come vi sembra come racdio quella nel link?
ma per le interferenze non si puo usare il fail safe?
grazie
quella radio mi piace di piu dell'hitec aggressor perke il display e nella parte superiore, cmq l'aggressor è già una radio per le competizioni o è un giocattolo?
anke quella nel link è buona?
ste radio hanno anke il cronometro?
SCUSATE PER LA LUNGHEZZA DEL MESSAGGIO.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 15:54   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
...La ditta Hitech ha comprato la ditta Multiplex...Quindi molti prodotti sono simili, e cio' lo puoi vedere nel catalogo dei servi, ad esempio...
Anche la Multiplex comunque e' una buona radio...Ma perche' chiedi se l'Hitech che ti ho consigliato e' un giocattolo?? Sei almeno andato a guardarti le specifiche che ha ??
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 16:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
si ho guardato, è mi è sembrato molto bello, solo ke il multiplex mi sembra un po antico, ora io vorrei decidere tra aggressor e multiplex, queste 2 radio sono almeno degne di fare campionati?
multiplex e aggressor quale la migliore? io penso hitec ma ce molta differenza?
grazie.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 17:53
help radiocomando archfly Radiocomandi 1 17 ottobre 06 10:07
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... squalofly Simulatori 2 07 gennaio 06 18:19
Il Radiocomando BaroneRosso Articoli 0 13 aprile 05 15:31
Radiocomando Riccardomus Elimodellismo Principianti 12 05 aprile 05 10:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002