Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 07, 16:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 64
qualcuno puo' consigliarmi un buon radiocomando.....

ciao a tutti,

vorrei cambiare l' apparato radio della mia EB4 s2 con un radiocomando buono a stick in fm ma che non costi un'esagerazione...massimo 100 euro con la ricevente....

che mi consigliate?



grazie
mar.vetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 17:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da mar.vetto
ciao a tutti,

vorrei cambiare l' apparato radio della mia EB4 s2 con un radiocomando buono a stick in fm ma che non costi un'esagerazione...massimo 100 euro con la ricevente....

che mi consigliate?



grazie
buona in fm a 100€ nuova è dura... a volantino in fm c'è la aggressor della hitec 3 canali, mi pare costi meno di 90€, ma non ha moltissime funzioni... se vuoi stare su radio del calibro di hitec eclipse pro car, sanwa super exzes, futaba 3vcs, con 100€ ti compri solo la ricevente (e non scherzo!)... la rx della sanwa super exzes costa 100€. quindi...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 09:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..Se non prendi una radio computerizzata, non avrai nessun miglioramento rispetto a quella che hai...Per le radio vale il detto chi piu' spende meno spende...considera anche che la radio ti accompagnera' per diversi anni e diventa un investimento, senza contare che ti facilita molto la messa a punto del modello.
E' inutile buttare dei soldi in pseudo-giocattoli
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 11:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gooser
..Se non prendi una radio computerizzata, non avrai nessun miglioramento rispetto a quella che hai...Per le radio vale il detto chi piu' spende meno spende...considera anche che la radio ti accompagnera' per diversi anni e diventa un investimento, senza contare che ti facilita molto la messa a punto del modello.
E' inutile buttare dei soldi in pseudo-giocattoli
Quoto in pieno, io con 320 euri ho portato a casa una Spektrum DX3.0, Comprendente: Radio, 2 riceventi e due servi, e mi sono risparmiato i soldi del failsafe... è una tre canali, quindi la puoi utilizzare anche su monster.. ottimo acquisto, calcolando che non esistono più le interferenze...

Pensaci bene, piuttosto, aspetta un po' di più, metti via due soldi e poi ti prendi qualcosa di "decoroso"
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 07, 13:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
scusate, ma mi potreste spiegare cosa si intende per fm? sono i radio comandi ke sono senza quarzi? poi le radio con il display per cio compiuterizzate sperke sono mi gliori di quelle normali?
io nn noto differenza poi io sono ignorante illuminatemi voi con le vostre prle di saggezzia
sarei moltograto se qualcuno (con molta pazienza) mi illuminasse sui radiocomandi
grazie mille!!!!!
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 07, 20:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
scusate, ma mi potreste spiegare cosa si intende per fm? sono i radio comandi ke sono senza quarzi? poi le radio con il display per cio compiuterizzate sperke sono mi gliori di quelle normali?
io nn noto differenza poi io sono ignorante illuminatemi voi con le vostre prle di saggezzia
sarei moltograto se qualcuno (con molta pazienza) mi illuminasse sui radiocomandi
grazie mille!!!!!
fm è la modulazione, come le radio che hanno la frequenza in am e in fm. quelle senza quarzi sono moduli a 2,4ghz come lo spektrum. la "radio con il display" la devi provare per notare la differenza, non puoi dire che tra una radio da 50€ e una radio da 300€ non c'è differenza c'è poco da illuminare, te ne accorgi da solo delle differenze (basta che ti leggi le caratteristiche o i vari manuali delle radio e vedi quante funzioni ci sono).
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 07, 23:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
ok, ma le differenze sostanziali apparte il cronometro e l'abs quali sono?
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 01:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca22
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 162
luca22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 06:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
ok, ma le differenze sostanziali apparte il cronometro e l'abs quali sono?
è inutile spiegartelo, lo capirai da solo quando ne prenderai in mano una.
se no leggiti un manuale di una radio, se vai su RcBazar c'è quello della sanwa super exzes...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
si puo' fare? ←simø→ Aeromodellismo 9 18 gennaio 08 14:47
DAW TG-3 : Come si puo' motorizzarlo ?? angelo55 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 febbraio 07 12:07
potete consigliarmi? kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 agosto 06 21:10
Qualcuno puo' farmi un pezzo in teflon ? descarado73 CNC e Stampanti 3D 1 09 giugno 06 20:08
Per iniziare nessuno riesce a consigliarmi... Kymera76 Aeromodellismo Alianti 3 17 maggio 05 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002