| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Un vostro parere su un Savage usato
Ciao, questo pomeriggio sono andato a fare un giro dal mio "spacciatore" per vedere se era arrivata la batteria per il mio eli T-rex, e parlando gli ho' detto che mi piacerebbe comprare un Monster per provare anche questa emozione; e subito lui mi ha' proposto un Savage 3.5 RTR usato (almeno credo visto il telaio con la protezione filtro aria in allumini del colore del telaio, ma con motore da 4.5 (spero di aver capito bene), dicendomi che e' un mostro tanto che e' fornito anche di rotella posteriore antiribaltamento. Lo "lascerebbe" a 300 (senza RX e TX), il modello esteticamente e' in perfette condizioni e se voglio domani gli monta una sua RX e lo prova Siccome io in questo campo sono un emerita cippa, mi servirebbe un Vostro parere! Grazie 1000 Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
il 3.5 è la prima versione, se non ha la trasmissione rinforzata (tutta la trasmissione rinforzata) starei molto attento
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
beh 25 è già qualcosa di più, è più recente. P.S. ti mando un mp
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sembra tanto visto che nuovo completo di radio con fail safe costa 480 Euro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
i sistemi tx e rx dei RTR sono abbastanza affidabili ma economicissimi, e poi se voli gli puoi adattare una radio con stick. Per 300 euro trovi (io ci stà guardando questi giorni) un buggy, ma non un MT, da un pò di tempo c'è il boom, pensa che io ho comprato a 415 ilThunder Tiger MTA4 a Dicembre, un mese prima spendevo 399, ora sono fuori a 469... Arriva la primavera e i giocattoli da grandi aumentano di prezzo!!! auguri comunque per l'acquisto, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |