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Vecchio 20 febbraio 07, 12:48   #1 (permalink)  Top
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Exclamation Hummer H2 problema!!!

Salve a tutti ho appena finito di montare il mio hummer h2 con motore da 3,5 Nuova Faor, ma ho un picolo problema, quando è in moto utilizzando la miscela per il rodaggio come tocco l'acceleratore ogni tanto si spegne e ho notato che nel tubicino che va dal serbatoio al carburatore si formano piccole bolle di aria è normale? Poi ho notato che la vite che stringe il carburatore al motore gira a vuoto praticamente stringe ma non arriva mai a fine corsa ptrebbe dipendere da questo?
mosan9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 13:03   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da mosan9
Salve a tutti ho appena finito di montare il mio hummer h2 con motore da 3,5 Nuova Faor, ma ho un picolo problema, quando è in moto utilizzando la miscela per il rodaggio come tocco l'acceleratore ogni tanto si spegne e ho notato che nel tubicino che va dal serbatoio al carburatore si formano piccole bolle di aria è normale? Poi ho notato che la vite che stringe il carburatore al motore gira a vuoto praticamente stringe ma non arriva mai a fine corsa ptrebbe dipendere da questo?
guarda che se avviti, smagrisci, e logico che non parte... non arriva mix!
allora, svita massimo (vite grande dorata dove si attacca il tubetto) e il minimo (la vite sul soffietto dell'accelleratore, dove si attacca l'uniball del servo) di un bel po (non far uscire le viti dalla sede, stai qualche mm sotto il bordo della sede per il massimo, e per il minimo vedi tu insomma).
poi accendi, lasci su la pipetta perche si scaldi, e se vedi che proprio non sta in moto, avviti di 1/8 alla volta sia minimo che massimo, finche vedi che sta in moto... deve borbottare e fare fatica a salire di giri, devi accellerare piano, altrimenti si spegne si! quando vedi che riesci a farlo muovere, smetti di carburare e ti fai i tuoi 5-6 pieni di rodaggio... durante il rodaggio, mai portarlo tanto su di giri... dai un colpetto, e lo lasci fermare, dai un colpetto e lasci fermare... poi finito un serbatoio, lasci raffreddare tutto...
poi finito il rodaggio, puoi carburarlo per il normale uso...
ciao!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 19:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Mosan, al di là della corretta o meno carburazione che puoi avere fatto se la vite di bloccaggio del carburatore gira a vuoto (filetto mangiato) non riuscirai mai a carburare il motore in quanto aspira aria.
Ma il motore veniva venduto con le uscite della raccolta?
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 19:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da iv3syl
Mosan, al di là della corretta o meno carburazione che puoi avere fatto se la vite di bloccaggio del carburatore gira a vuoto (filetto mangiato) non riuscirai mai a carburare il motore in quanto aspira aria.
Ma il motore veniva venduto con le uscite della raccolta?
o la spanato, a furia di avvitare a fondo?
potrebbe essere tranquillamente un difetto di fabbrica, per carità!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 01:09   #5 (permalink)  Top
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Unhappy

Il motore mi è arrivato già montato con candela e vite del carburatore stretta a morte,può esserci qualche rimedio a questo?
mosan9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 02:46   #6 (permalink)  Top
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cambiarla.... li non puoi inventare chi sa che... anche perche la dovrai usare di sovente...
dado81 non è collegato   Rispondi citando
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