| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Venditori Tedeschi:il Peggio(non Tutti)
SALVE A TUTTI, mi è capitato di comprare da ben 3 venditori tedeschi,su e-bay.e i risultati sono stati quasi sempre catastrofici.. eccovi l elenco dei malefici: al primo posto:modelblau berlisky:terrificante,in una sola parola,pessimo:comprati due raptor ,spedizione cumulativa offerta,via gls,20 euro...compro,pago e il girono dopo mi dice che c era un errore nell inserzione e che vuole altri 20 euro,totali 40 euro di spese peccato che abbia già comprato da schepse altri due raptor e mi abbia fatto pagare,con gls,17 euro in tutto....glielo fo presente,e lui mi dice:ti vengo incontro,aggiungi solo altri 10 euro..io gl ho risposto "col cavolo",non aggiungo una mazza,se non per dartela in testaal secondo posto,con lode(e molta infamia!):taucherxl 10\15 gironi solo per confermarti di aver ricevuto bonifico,altri 25 per ricevere la merce a casa,in piu nel frattempo ti ricopre di balle,tipo che ha perso la ricevuta,non ha piu il codice di tracking,infine,che te ne ha spedito un altro poichè il primo è andato perso..poi,quando ti arriva,guardi la bolla sul pacco,e vedi che la data corrisponde a quella del primo invio senza paroleal terzo posto,senza lode ne infamia:schepse.. anche lui,lentissimo,prima ti accusa di non aver pagato,per poi però scusarsi e spedirti la merce:ho comprato due volta,la prima m ha fatto dannare,la seconda s è comportato bene:tutto sommato l uncico da cui ricomprerei! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |