BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Arriva l'inverno... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/39928-arriva-linverno.html)

Manu11 24 novembre 06 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Secondo me dovresti trovare un grasso sulle caratteristiche del quale dovrebbe esserci scritto "resistente all'acqua".

ah, ok! mio padre fa l'idraulico, e dovrebbe avere quel tipo di grasso!!:lol:

XXLUCIANOXX 24 novembre 06 21:45

Fammi sapere come và perchè quando capita che con molta ansia io ed i miei amici modellisti aspettiamo la domenica e quando questa arriva piove, io divento una bestia e voglio girare anche se diluvia!:en_fureur

Manu11 24 novembre 06 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Fammi sapere come và perchè quando capita che con molta ansia io ed i miei amici modellisti aspettiamo la domenica e quando questa arriva piove, io divento una bestia e voglio girare anche se diluvia!:en_fureur

non dirlo a me!! l'altra domenica pioveva, e appena ha smesso 10 minuti, sono andato a correre lo stesso con la on-road, e ho inzuppato le gomme (in spugna!), poi ha iniziato ancora a piovere, e dopo solo 10 minuti di corsa, mi sono dovuto ritirare:supercry: :en_fureur
cmq ho chiesto a mio padre e ha detto che ce l'ha il grasso resistente all'acqua!!!! cmq è garantito che funziona, se resiste all'acqua, non la fa neanche passare:)
ciauz!!!

ombralonga 25 novembre 06 10:12

Per onor di cronaca io sotto la pioggia ho gia corso, e pure in mezzo al fango, i servi e la ricevente non hanno avuto problemi...

Ola

andre87 25 novembre 06 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
è piu semplice usare il palloncino!

Dipende dalla manualità che uno ha..

Steel Saviour 25 novembre 06 18:47

il grasso lo si può mettere anche sulla centralina?

Manu11 25 novembre 06 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
il grasso lo si può mettere anche sulla centralina?

no, sulla centralina non serve a niente il grasso, se non a rovinarla!
il grasso bisogna metterlo intorno ai perni e alle squadrette dei servi, mentre per la ricevente, serve un palloncino e del borotalco (per non fare condensa!). anche perche i "buchi" sulla ricevente, ovvero gli spazi intorno al quarzo in particolare, sono abbastanza ampi, e sono difficili da riempire di grasso! inoltre danneggerebbe l'impianto elettronico!
ciauz!

Steel Saviour 25 novembre 06 22:38

già, ma la mia ricevente è in una posizione pietosa ed è pressoche impossibile schermarla

DekuDado 25 novembre 06 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
già, ma la mia ricevente è in una posizione pietosa ed è pressoche impossibile schermarla

hai provato con la magic gum della hudy? :wink:

Steel Saviour 25 novembre 06 23:19

mai sentita nominare, che roba è??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002