BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Arriva l'inverno... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/39928-arriva-linverno.html)

ombralonga 24 novembre 06 12:39

Buondì, da quel che so io i servi non hanno problemi col borotalco... costui non è un conduttore quindi no problem... certo, che se entra del borotalco negli ingranaggi del servo non gli fa tanto bene...

icsunonove 24 novembre 06 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da ombralonga
Buondì, da quel che so io i servi non hanno problemi col borotalco... costui non è un conduttore quindi no problem... certo, che se entra del borotalco negli ingranaggi del servo non gli fa tanto bene...

Non mi preoccuperei più di tanto, al massimo lubrifica! :lol:

Manu11 24 novembre 06 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da ombralonga

guarda che il borotalco non c'entra niente con i servi! il borotalco lo devi mettere nei palloncini per assorbire la condensa, ma nei servi non devi mettere i palloncini! basta che metti del grasso anti-acqua... i palloncini li usi solo per la rx e le batterie.
ciao

andre87 24 novembre 06 20:53

Ma al posto del palloncino usate una camera d'aria.. è molto più resistente e ha già il borotalco...

Manu11 24 novembre 06 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da andre87
Ma al posto del palloncino usate una camera d'aria.. è molto più resistente e ha già il borotalco...

è piu semplice usare il palloncino!

big nano 24 novembre 06 21:14

io sapevo ke intorno alla ricevente x sigillarla bisognava mettere il bostic:huh:

Manu11 24 novembre 06 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da big nano
io sapevo ke intorno alla ricevente x sigillarla bisognava mettere il bostic:huh:

beh, il bostik intorno alla ricevente sembra un po troppo!!! e poi al massimo intorno alla scatoletta portaricevente! poi come la apri??

XXLUCIANOXX 24 novembre 06 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
appunto, sai dirci tu qualcosa??? musolino diceva di mettere del grasso resistente all'acqua intorno alle giunture, dove c'è il perno, e intorno alle squadrette. può funzionare???

Secondo me è l'unico sistema se non poi sostituire i servi con quelli già predisposti.

Manu11 24 novembre 06 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Secondo me è l'unico sistema se non poi sostituire i servi con quelli già predisposti.

il grasso per i tubi va bene?? non so il modello preciso però...

XXLUCIANOXX 24 novembre 06 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
il grasso per i tubi va bene?? non so il modello preciso però...

Secondo me dovresti trovare un grasso sulle caratteristiche del quale dovrebbe esserci scritto "resistente all'acqua".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002