Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 06, 12:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giainosj
 
Data registr.: 23-10-2006
Messaggi: 25
Gs 11r

Ragazzi che ne pensate del GS11 R?
Su internet lo vendono per 166 euro....E' meglio del gx12??
giainosj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 04:04   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
Wink

Ciao,
...E' decisamente meglio, ma (come hai appunto scritto) costa una follìa e se come penso, lo devi montare su una PureTen Alpha, a mio modesto parere non te lo consiglierei. Quella makkina è una entry-level, pertanto la devi vivere così. Per migliorarla puoi farle qualke piccola ed economica modifica, ma "trapianti" di questo tipo secondo me sono eccessivi; piuttosto valuta la possibilità di venderla e, aggiungendo + o - la stessa cifra a ciò ke ci hai preso te ne prendi una di maggior spessore (e qundi anke motore...).
Oh, sia kiaro: è solo un consiglio, poi ognuno fa come gli pare.
__________________
El Barcy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 11:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da El Barcy
Ciao,
...E' decisamente meglio, ma (come hai appunto scritto) costa una follìa e se come penso, lo devi montare su una PureTen Alpha, a mio modesto parere non te lo consiglierei. Quella makkina è una entry-level, pertanto la devi vivere così. Per migliorarla puoi farle qualke piccola ed economica modifica, ma "trapianti" di questo tipo secondo me sono eccessivi; piuttosto valuta la possibilità di venderla e, aggiungendo + o - la stessa cifra a ciò ke ci hai preso te ne prendi una di maggior spessore (e qundi anke motore...).
Oh, sia kiaro: è solo un consiglio, poi ognuno fa come gli pare.
se proprio devi cambiare motore, prendi un OPS per 1/10, li distribuisce la Mantua, sono motori onesti non cattivissima ma regolari e non danno noie. E comunque sicuramente piu potenti del Kyosho di scatola....
hanno prezzi molto bassi, tipo con 120-130€ li dovresti portare via, ma magari anche di meno.
ciau
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002