Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 06, 16:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
acquisto usato mta4

sono nuovo del forum e da un mesetto sto pensando di iniziare con un modellino dinamico ed in particolare con un monster.
sinceramente iniziando ora non voglio spendere molto ma non vorrei neanche prendere una ciofeca!
su ebay ho trovato uno che si vende un mt4 .21 usato con alcuni componenti in alluminio gia sostituiti.
avrei bisogno di sapere (anche se l'asta è chiusa ho visto che non ha ricevuto offerte, percui, è possibile che sia intenzionato a venderlo comunque)
cosa ne pensate, se per voi ne vale la pena o meno!
so gia che non sa quanti litri ha il motore ma dalle foto sembra che non abbia grippatine!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

grazie a tutti!!!
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 09:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da marcomesuraca
sono nuovo del forum e da un mesetto sto pensando di iniziare con un modellino dinamico ed in particolare con un monster.
sinceramente iniziando ora non voglio spendere molto ma non vorrei neanche prendere una ciofeca!
su ebay ho trovato uno che si vende un mt4 .21 usato con alcuni componenti in alluminio gia sostituiti.
avrei bisogno di sapere (anche se l'asta è chiusa ho visto che non ha ricevuto offerte, percui, è possibile che sia intenzionato a venderlo comunque)
cosa ne pensate, se per voi ne vale la pena o meno!
so gia che non sa quanti litri ha il motore ma dalle foto sembra che non abbia grippatine!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

grazie a tutti!!!
nn è x niente male ma l'intersezione è stata chiusa quindi nn si possono fare + offerte...
comprare un 'auto o monster che sia usato è un pò pericoloso...poichè bisogna vedere lo stato dei differenziali( ogni uno costa sui 40 €)ù
meglio comprare un modello con un motore buono un accoppiamento ( cilindro biella pistone) costa sui 70€
ora vedi tu....vedi quanto costa nuovo e se puoi arrivare a quella cifra
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 09:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
ho controllato in giro, su internet ed anche sul sito sabbatini cars o thunder tiger ma portano solo il prezzo del nuovo modello .28!
del modello .21 non sono riuscito a trovare nulla.
c'è qualcuno che conosce qualche sito o comunque sa dirmi quanto costerebbe nuovo l' mta4 .21?
grazie
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 09:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da marcomesuraca
ho controllato in giro, su internet ed anche sul sito sabbatini cars o thunder tiger ma portano solo il prezzo del nuovo modello .28!
del modello .21 non sono riuscito a trovare nulla.
c'è qualcuno che conosce qualche sito o comunque sa dirmi quanto costerebbe nuovo l' mta4 .21?
grazie
prendilo nuovo
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 14:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Messaggi: 21
Ciao, guarda un usato è sempre un usato, io 2 settimane fa ho comprato un mta4 s28 nuovo in negozio a 499 euro, in omaggio 1 litro di benza e il kit per l'accensione, perciò comprare un ma4 s21 a 300 euro.....secondo me nn conviene
cobras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 18:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
questo negozio è dalle tue parti?
mi dici dove?
sai se vende anche online?
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto usato: quali domande per il venditore? maxgiac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 02 gennaio 08 11:15
Acquisto materiale usato da Honk Hong doctordoom Aeromodellismo 8 12 gennaio 07 22:40
Acquisto materiale usato da Honk Hong doctordoom Elimodellismo Principianti 6 09 gennaio 07 16:08
Info Acquisto Mta4 cobras Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 10 settembre 06 21:55
Acquisto catamarano usato fabryhello Motoscafi con Motore Elettrico 1 09 settembre 06 07:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002