Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 16, 14:28   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2013
Residenza: roma
Messaggi: 34
ma nn posso proprio mette una frizione per motori del genere meno costose?
mtt923 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 16:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dynamoo
 
Data registr.: 08-11-2009
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da mtt923 Visualizza messaggio
ma nn posso proprio mette una frizione per motori del genere meno costose?
più o meno tutte le centax costano 70€
__________________
macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 16, 13:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ciao
ho letto che ti hanno regalato il modello ed è sicuramente stato un bel gesto anche se il valore in sè è poco. Tuttavia trattandosi di un modello non RTR, è tutto ciò che occorre a portarlo in pista o semplicemente accenderlo che ha o avrà un costo considerevole.
Più che preoccuparmi dello strappino sappi che occorrono radio, ricevente, servi, cassetta di avviamento, accendicandela e qualche candela di ricambio, riempitore miscela, gomme, batteria e caricabatterie e chi più ne ha più ne metta.
Insomma se non hai nulla di tutto ciò rifletterei bene prima di intraprendere questa strada ed in 3 pagini di discussione a questo non si è minimamente accennato.
Io sono un tipo realista e che tende a dare consigli diretti mi sembrava giusto dirtelo.
Ah per finire, il costo della frizione in sè è superiore al valore attuale del modello ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 16, 15:38   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2013
Residenza: roma
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao
ho letto che ti hanno regalato il modello ed è sicuramente stato un bel gesto anche se il valore in sè è poco. Tuttavia trattandosi di un modello non RTR, è tutto ciò che occorre a portarlo in pista o semplicemente accenderlo che ha o avrà un costo considerevole.
Più che preoccuparmi dello strappino sappi che occorrono radio, ricevente, servi, cassetta di avviamento, accendicandela e qualche candela di ricambio, riempitore miscela, gomme, batteria e caricabatterie e chi più ne ha più ne metta.
Insomma se non hai nulla di tutto ciò rifletterei bene prima di intraprendere questa strada ed in 3 pagini di discussione a questo non si è minimamente accennato.
Io sono un tipo realista e che tende a dare consigli diretti mi sembrava giusto dirtelo.
Ah per finire, il costo della frizione in sè è superiore al valore attuale del modello ...
ciao la macchina e completa di servi e radio gomme e alcuni pezzi di ricambio però ho rinunciato a aggiustarla il motore e da rifare cilindro e pistone,manca la frizione e ho visto che costano un po questi pezzi. adesso sto vedendo di mettere un motore elettrico ke ho e vedere come va, quello ke mi interessa adesso è comprare una buggy avendo vicino casa molti terreni dove usarla cmq grazie dei consigli
mtt923 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
team magic dakfra11 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 10 settembre 13 16:56
Team Magic G4 GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 dicembre 09 23:33
team magic e4 fs toxman Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 29 dicembre 08 00:27
Team Magic M8 Fabio27 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 30 ottobre 08 13:51
Team Magic E4 kris1983 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 10 dicembre 07 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002