| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Torano
| Info Shepherd Velox V8
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di questo modello vorrei cominciare a fare qualche giro di pista e sono alle primissime armi , ma siccome non ho problemi di soldi pensavo di comprare direttamente una buona macchina 1/8, in molti parlano anche della serpent 996 ma non riesco a capire granchè essendo alle primissime armi. Mi dite (secondo gli esperti di pista) qual'è il migliore modello attualmente in commercio? Grazie in anticipo P.S. la Eleven è l'ultima prodotta della velox? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio di prendere il modello che vende il tuo negoziante di fiducia, cosi anche come assistenza e ricambi sei a posto.. io per esempio vado giovedi a prendere la mantua intrepid (2wd rigida) e so gia' che mi daranno info e supporto a tonnellate (e anche le chiave della pista )comunque la shepherd non la conosco; ho sentito parlare molto bene della serpent e delle motonica.. se dovessi scegliere una 1/8 pista prenderei motonica (w il made in italy) questo comunque e' un parere.. aspatta le conferme da perte dei piu' esperti!
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
MUGEN , campione del mondo in carica , semplice , affidabile , set up in rete , se vai alla pista che frequenterai ce ne saranno in giro a tonnellate.....perchè parliamo di pista vero? Le onroad non vanno per piazzali , il breccino le distrugge in pochi attimi . La Sheperd è molto bella ma un pò difficile , se non hai riferimenti sarà dura trovare i giusti compromessi . Io inizierei ad andare alla pista per vedere cosa usano gli altri e cosa vendono i negozi in zona ![]() Le 2WD non sono per chi inizia ( neanche le 1/8 da 120 Km/h ) perchè sono troppo difficili da governare , il principiante si scoraggia e smette mentre le 4wd sono sui binari e sembra tutto più facile : SEMBRA perché poi andare forte è un'altra cosa ![]() Io preferisco le 2WD ma non faccio testo perchè è troppo tempo che non uso una 1/8
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se è alle prime armi che non sa manco scegliere dubito che sarà in grado di mettere giu una 1/8 pista ![]() cmq io consiglio mugen per la facile reperibiltà dei ricambi e il prezzo contenuto... la sheperd è una simil mugen.. comunque fatti aiutare da qualcuno espeto che conosci di personaaa!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
motore se non vuoi spedere troppo e avere buone rpestazioni consiglio gli OS oppure i BP racing... servi a poco prezzo e buone prestazioni ci sono i savox ma io consiglio sempre i futaba bls veloci potenti e indistruttibili !!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2014 Residenza: Napoli
|
Salve ragazzi io ho Acquistato ieri una shepard velox v8 ma vorrei sapere qlks in più qlk1 a mai visto girare qst macchina x vedere cm va se è competitiva se ne vale la pena ho avuto un occasione e nn ho voluto farmela scappare nn ho mai corso cn una 1/8 pista sl rally game vi ringrazio in anticipo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |