Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 06, 12:40   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
Per tutti i possessori MTA4

Salve ragazzi volevo chiedervi una cortesia grandissima....io come voi possiedo un mta4 e volevo chiedervi un favore .

Ho smontato la mia auto perche' dovevo sostituire il servo dello sterzo e dovevo eseguire degli altri upgrade ...solo che nel rimontarla non ho capito piu' un tubo da tutte le viti che avevo sparse sul banco .......alla fine me ne sono avanzate 3....la cortesia che vi chiedo è la seguente:

Potreste farmi delle foto della parte inferiore della macchina in modo che possa vedere il tipo di vite e la posizione? o provato a guardare sull'esploso ma non ho capito un tubo ....vi prego AIUTATEMI!!!!!!
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
ma non hai delle istruzioni che non sia l'esploso? prova sul sito della tiger...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 14:51   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
istruzioni di cosa ???? non credo ci sia un qualcosa che indichi il tipo di vite con il relativo buco da inserire ...questo te lo fa l'esploso ..ma dall'esploso non riesco a capire che tipo di testa ha la vite...dovrei prendere il codice ricavare il tipo di vite e poi controllare sul modello ...è un qualcosa di troppo complicato ...è meglio vedere una foto cosi da capire il tipo di testa della vite e di conseguenza la giusta posizione ......visto che scattare una foto non crredo sia un qualcosa di impossibile ...vi prego AIUTATEMI!!!!!
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 15:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
così a memoria, di sotto, il blocco cambio è tenuto da 8 viti a testa "diciamo tonda" per cacciavite a croce di circa 1cm.gli skid plate (quelli di alluminio blu) ant e post sono tenuti da viti a testa piatta di 1cm con attacco esagonale.
poi se vuoi nel WE faccio delle foto e te le invio,cmq con l'esploso ci sono anche i tipi di vite
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 17:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
se mi fai le foto te ne sono veramnte grato ....sono stato anche dal mio negoziante ma non ha piu' mta4 fammi questo favore ....in ogni caso credo di aver mancato qualche vite sotto il pacco servi elettronica.
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 12:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
vedi se intanto questo può aiutarti.qualcosa si vede
cmq la "custodia" elettronica si regge con 4 viti di 2 lunghezze diverse a testa tonda a croce
Files allegati
Tipo file: pdf 25395_steeringkit.pdf‎ (850,4 KB, 242 visite)

Ultima modifica di uforobot2005 : 06 luglio 06 alle ore 12:18
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 15:25   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
sei stato gentilissimo ...ho visionato la cosa e devo dire che non è male ....le viti sul pezzo in alluminio non si vedono molto bene ma mi è stato d'aiuto vedere le due viti posizionate sotto il gruppo ricevente ...in ogni modo cerchero' di capirci qualcosa ..se riuscite comunque a farmi delle foto dell amacchina sono sempre ben accette ...come sempre grazie ...siete favolosi!!!
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
possessori MTA4 gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 13 settembre 07 22:33
A tutti i possessori di MTA4 Chiapponzilla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 aprile 07 21:44
A tutti i possessori del bee king zippoz Elimodellismo in Generale 1 03 novembre 06 22:05
A tutti i possessori del walkera df4 Dragonfly72 Elimodellismo Principianti 3 11 giugno 06 10:01
a tutti i possessori del gy 240 malfbar Elimodellismo in Generale 2 12 aprile 06 09:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002