Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 06, 20:42   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
ricambi MTA4

Salve ragazzi ....è arrivato il mio primo crash .......mi si è aperto un ammortizzatore e ho spaccato il paraurto frontale.
Pare che l'ammortizzatore si sia svitato senza spaccare nulla ..logicamente ho perso tutto l'olio ...cosa consigliate? lo sostituisco o basta mettere dell'olio? non hoi controllato molto bene ..è possibile che si sia rotto qualcosa che non ho visto da un controllo veloce?
in ogni caso volevo chiedervi dove poter reperire tutti i ricambi per questo modello al minor prezzo possibile (preferibilmente in italia).

aspetto vostre notizie .....
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 08:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
ricambi

vai su www.planetracing.it dandogli i codici dei ricambi che ti interessano, o da www.modellismo.it
Prima ti devi registare nel loro account clienti per acquistare, i pezzi dei ricambi originali costano lo stesso prezzo dapertutto, se ti interessa sapere il prezzo del ricambio vai su www.sabattinicars.com poi vai su listini prezzi e cerca quello per mta4.
Ciao
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 09:27   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
x il pergamena

ciao grazie per la tua risposta....solo che volevo dirti una cosa ....sul primo sito (planet racing) ho aolo trovato qualche upgrade per l' mta4 (se vai su RICAMBI mta4 non ti da nessun prodotto disponibile) uguale per l'altro sito (modellismo.it) ...sabattini lo conoscevo gia' ma troppo caro come venditore ......quindi spero che qualcuno riesca a fornirmi dei venditori che abbiano dalla A alla Z tutti i ricambi per mta4 con ottimo prezzo!!!

Ovviamente se sono compatibili con pezzi della hpi o della traxxas fatemelo sapere (tipo ammortizzatori gomme ecc..)

grassieeeeeeeeeeeeee ^___^
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 11:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
su planet racing gli devi mandare l'e-mail con i codici dei ricambi che ti servono poi chiami e chiedi del sig. piero, gli chiedi se è arrivata la tua e-mail lui li ordina alla sabattini,(la sabattini non tratta al pubblico), appena gli arrivano ti richiama e te li spedisce, a me in 12 giorni sono arrivati e pensa che sono della provincia di Palermo!!!
Mentre su modellismo vai su l'mta4 clicca su visualizza ricambi e ci sono tutti quelli originali.
Piu' di cosi non so come aiutarti.
Ciao
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 20:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
ti ringrazio ...ora mi è tutto piu' chiaro^____^ volevo comunque sapere per eventuali upgrade a chi posso rivolgermi? mi parlavano di negozi seri americani e tedeschi sapete dirmi qualcosa?
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:08   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
Ragazzi possibile che tra tutti i possessori dell' mta4 solo il pergamena mi ha consigliato due siti????? ho letto post in passato e molte persone utilizzano questo mostriciattolo e sono a conoscenza di siti anche esteri dove poter trovare ricambi e upgrade.....ho mandato 2 mp a brifa che in un vecchio post diceva di conoscere un sito tedesco e uno americano molto affidabile solo che non ho ricevuto nessuna risposta...

Siete gelosi ???? non capisco perche' essendo questo un forum creato per aiutarci a vicenda e per scambiarci varie opinioni si debbano tenere per se alcune cose.....

In ogni caso riformulo la domanda...

Potete indicarmi Siti (italiani ed esteri) dove poter comprare ricambi e upgrade per MTA4????

Grazie in anticipo e grazie al pergamena per avermi risposto ...sei molto corretto e preciso ....grazie.
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Buldozzer
Ragazzi possibile che tra tutti i possessori dell' mta4 solo il pergamena mi ha consigliato due siti????? ho letto post in passato e molte persone utilizzano questo mostriciattolo e sono a conoscenza di siti anche esteri dove poter trovare ricambi e upgrade.....ho mandato 2 mp a brifa che in un vecchio post diceva di conoscere un sito tedesco e uno americano molto affidabile solo che non ho ricevuto nessuna risposta...

Siete gelosi ???? non capisco perche' essendo questo un forum creato per aiutarci a vicenda e per scambiarci varie opinioni si debbano tenere per se alcune cose.....

In ogni caso riformulo la domanda...

Potete indicarmi Siti (italiani ed esteri) dove poter comprare ricambi e upgrade per MTA4????

Grazie in anticipo e grazie al pergamena per avermi risposto ...sei molto corretto e preciso ....grazie.
per la thunder tiger anche io ti consiglio modellismo.it, è davvero fornitissimo. Tutto quello che ha sul sito è forse la metà di quello che ha in negozio.

Per gli upgrade prova da rcboyz.com, li trovi anche su ebay con id rcboyz
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 00:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Negli Stati Uniti ho comprato forse 1000 dollari di pezzi ricambio dell'MTA4/Monster GT (equivalenti a 3000 euro di pezzi in Italia)
Devi avere la pazienza di aspettare 7-10 giorni e ti arrivano
ci sono tantissimi venditori su ebay che vendono per il monster gt
Controlla un pò
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Buldozzer
Salve ragazzi ....è arrivato il mio primo crash .......mi si è aperto un ammortizzatore e ho spaccato il paraurto frontale.
Pare che l'ammortizzatore si sia svitato senza spaccare nulla ..logicamente ho perso tutto l'olio ...cosa consigliate? lo sostituisco o basta mettere dell'olio? non hoi controllato molto bene ..è possibile che si sia rotto qualcosa che non ho visto da un controllo veloce?
in ogni caso volevo chiedervi dove poter reperire tutti i ricambi per questo modello al minor prezzo possibile (preferibilmente in italia).

aspetto vostre notizie .....
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozi che vendono ricambi per mta4 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 ottobre 07 12:44
ricambi mta4 full metal jacket Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 22 agosto 07 14:10
ricambi MTA4 gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 aprile 07 09:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002