Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 12, 10:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2012
Residenza: Sarno
Messaggi: 3
motore boss

Ciao ragazzi vi volevo chiedere come va questo motore Motore Boss 03B21ON Pista *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e se posso mettere la miscela(runner time che è la migliore a detta di molti) al 16% di nitro. Poi vi chiedo anche che candela mi consigliate di mettere su questo motore. Quasi mi dimenticavo me la consigliate una mugen mrx4r usata in ottime condizioni e anche con molti ricambi . Ciao e grazie a tutti i membri del forum.
moreno 1996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 22:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2009
Messaggi: 4
ho visto girare un ninja che se non sbaglio è molto simile e va abbastanza bene, per la benzina si la puoi usare, la mugen quanto la paghi?
vale113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 08:01   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da moreno 1996 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi vi volevo chiedere come va questo motore Motore Boss 03B21ON Pista *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e se posso mettere la miscela(runner time che è la migliore a detta di molti) al 16% di nitro. Poi vi chiedo anche che candela mi consigliate di mettere su questo motore. Quasi mi dimenticavo me la consigliate una mugen mrx4r usata in ottime condizioni e anche con molti ricambi . Ciao e grazie a tutti i membri del forum.
I motori del grande Mario Rossi sono tra i migliori in commercio, proprio quello che hai linkato l'ho montato sulla mia EB4 S3 GT e fa paura

Per la mix vai tranquillo fino al 30%, candele una media la n.5.

Ultima modifica di IL GENERALE : 10 aprile 12 alle ore 08:07
  Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 09:03   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Per quello di San Severo, siamo sicuri che il boss sia ancora in produzione?
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 19:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
che io sappia boss non c'è piu quindi sono rimanenze di magazzino.... comunque per quello che costa è un buon motore... non ci puoi pretendere niente..
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 12:36   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Per quello di San Severo, siamo sicuri che il boss sia ancora in produzione?
credo che BOSS ora sia in società con SM, comunque sono ancora in commercio
eccoli:Motori 3.5cc , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 15:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Boss engine è il marchio di motori della Schepis Model come Ninja lo è per la mugen, ma quello in oggetto non viene più prodotto, o meglio non viene più sviluppato, prodotto non lo so, i ricambi si trovano solo da certi rivenditori, ma più che ancora in produzione per me hanno fatto talmente tanto megazzino tempo addietro che ora vivono se così si può di rendita.
I nuovi boss sono su base sirio o LM (lavorazioni meccaniche) che dir si voglia, con misure e particolari interni diversi.
I particolari interni di boss, ninja vecchi e falcon vecchi sono sempre i medesimi, quindi è forse anche per quello che si trovano ancora i ricambi.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 16:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
Boss engine è il marchio di motori della Schepis Model come Ninja lo è per la mugen, ma quello in oggetto non viene più prodotto, o meglio non viene più sviluppato, prodotto non lo so, i ricambi si trovano solo da certi rivenditori, ma più che ancora in produzione per me hanno fatto talmente tanto megazzino tempo addietro che ora vivono se così si può di rendita.
I nuovi boss sono su base sirio o LM (lavorazioni meccaniche) che dir si voglia, con misure e particolari interni diversi.
I particolari interni di boss, ninja vecchi e falcon vecchi sono sempre i medesimi, quindi è forse anche per quello che si trovano ancora i ricambi.
finalmente un modellista del vecchio grupppo barone rosso che sa come stanno VERAMENTE LE COSE
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Boss 03B21 Rally Game, chi lo conosce? ganghi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 23 gennaio 09 15:55
motore boss rally meliatropical Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 20 aprile 08 21:18
motore boss meliatropical Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 20 gennaio 08 13:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002