| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: Bologna
| Il mio nuovo modello......
Ciao mi chiamo Massimo e sono di Bologna......volevo mostrarvi il mio ultimo modello in scala 1:5: ImageShack(TM) slideshow Sono ben accetti pareri e critiche! ps forse sul sito in firma la definizione delle foto è leggermente migliore! Ciao Massimo
__________________ www.unoacinque.webnode.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
E' una bergonzoni.......?? Non è male ..un paio dei nostri ce l'hanno ![]() ![]() Peccato che non monta i maxi servi!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La macchina viene presentata domani alla gara di Monopoli al Mini Autodromo Egnathia! Voci di corridoio dicono che ci saranno almeno un paio di raduni organizzati da Bergonzoni per promuovere questa "nuovo" modello! Comunque è divertentissima e credo che lavorandoci sopra può dare delle belle soddisfazioni! Una macchina uguale alla mia ha partecipato alla recente gara di Fiorano finendo al 36° posto su oltre sessanta concorrenti!
__________________ www.unoacinque.webnode.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho la Delta ma nn la ho mai utilizzata L'ho vista girare alla fiera di Verona e con le gomme giuste è una macchina godibilissima , spero solo che il concetto di divertimento così com'è di scatola nn venga snaturato dai soliti fanatici spendaccioni ( che nn essendo bravi nella 1/5 tuoring si buttano nelle categorie per principianti )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' e deve rimanere comunque il concetto di divertimento che forse viene un pò meno nella 1/5 touring a causa degli alti costi e dell'elevata competitività delle garette.
__________________ www.unoacinque.webnode.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Una 1/5 fatta bene costa come una vera usata!!!! ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Se non hai grossissime ambizioni con poco ti diverti senza spendere cifre esorbitanti! Lo dimostra la gara a Monopoli (recensione nel mio sito) dove le "500" hanno brillato finendo la finale al 5° posto........
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Comunque le 1/5 sono molto più realistiche ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Già.....domenica in semifinale se non lo "centravano" avrebbe dato filo da torcere a tutti in finale!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |