Citazione:
|
Citazione:
Allora, il negoziante non ha fatto altro che testare la compressione, cosa che avevo già verificato; Scarico eh? Li ho provati tutti, da quello originale mantua,cioè un codino di topo senza espansione, un autocostruito con espansione media e buona lunghezza, e un espansione s t s di ugual lunghezza ma con maggior espansione , con gli stessi risultati. Comunque il motore in questione è il mantua originale f 21, quello con la testa color fucsia, per capirsi. Dell 'S T S chiedevo perchè me lo hanno consigliato vari conoscenti. Ho provato anche a tenerlo grassetto, con rumore roco e fumo da diesel,ma oltre a imbrattare la ruota non ho concluso un accidente, tanto poi si smagrisce progressivamente, per quanto possa aprire lo spillo. A voi boys, " Nel dubbio, giù tutto" |
Ciao ò cercatonel sito mantua di motori STS niente .guardando nelsito STS l'unico con testa fucsia è un"12 . la mantua à fatto una "campagna per problemi come il tuo,sul motore vulcan,nella quale ritirava il carburatore per uno modificato atto a risolvere il problema.ciao magu |
Mi sono spiegato male: il motore che mi dà problemi è il mantua testa fucsia; l' S T S è un altro motore che non c'entra nulla con il mio travaglio, ma dove vado a correre di solito, alcuni ragazzi me l'hanno consigliato. " Se proprio vuoi cambiare il motore" mi dicevano, " prova questo!" L' S T S ha la testa nera grande come un carciofo. |
Rotwayler Sicuramente E Un Problema Che Piglia Aria Dilatandosi A Caldo |
A Me Una Volta Era Successo E Pigliava Aria Dal Carburatore Dove A L Imboccattura Col Carter Motore E Succedeva Caldo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002