| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
| xray nt1
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, di solito frequento la sezione aeromodellismo/alianti, ma ho bisogno di un consiglio in quanto ho pochissime conoscenze in fatto di macchine. A mio nipote, appassionato di auto rc elettriche e a scoppio, hanno regalato il telaio di una XRAY nt1 del 2009 (usato ma in buono stato) e io vorrei regalargli quello che manca per poterla portare in pista ( al momento no gare) e quindi mi servirebbe sapere: - quale motore acquistare che sia di facile gestione (accensione, carburazione, affidabilità e .....costo) - radio a volantino: quale? - cassetta per avviamento: quale? - eventuali indicazioni sui rivenditori di accessori e pezzi di ricambio per questo modello - dove reperire istruzioni circa il montaggio, manutenzione, upgrade e mesa a punto Forse ho esagerato con le domande, comunque grazie a chi avrà voglia di darmi qualche info. ciao claudio |
| | |
| Bookmarks |
| |