| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
appena 1pò chiuso verso l'interno... chiudo ancora o apro?? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| che se vuoi fare rally game devi metterci 4 molle da rally e non le sue originali da buggy schiacciate all'inverosimile.... la macchina deve lavorare sull'ammortizzatore e la molla non deve essere pressata....ce ne vogliono 4 magari più rigide e sicuramente più corte
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
ho detto che non voglio fare nessuna gara in nessuna disciplina...credo sia un'altra disciplina questa xD o mi sbaglio?! ![]() cmq grazie mille a tutti per i suggerimenti | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() se la fai da fuoristrada però in proporzione ti diverti di più la tua è in configurazioner rally game (cioè asfalto) ma se puoi la fai da off ( fuoristrada) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
ciao, manda una mail anche alla Novarossi e spiegagli che devono cambiare tutte le schede tecniche dei motori scrivendo LUCI e non TRAVASI FLASH (Specifications & Downloads) | NOVA Engines | NOVAROSSI WORLD S.r.l. .21RALLY&brand=nova mi dispiace ma anche qui hai toppato, e smettila di dire a tutti che devono cambiare le molle per fare rally ..... @tony: il macinino va bene e sicuramente ti diverti di brutto, se prendi un termometro hai la possibilità di smagrire un pochino e stai tranquillo con la temperatura cosi il motore ti dura il giusto. Che gomme hai montato ? Io ti direi di usare 4 GRP A e fai l'assetto per 4 gomme uguali. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
SGUAZZA NEL TUO VUOTO MENTALE...mentre ridi ![]() tu fai rally con molle da buggy compresse??? ecco perchè non hai vinto mai una coppola di "niente" ![]() si è preso la briga di copiarsi il link ....ma tu stai SOTTO !!!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
sei agitato mica la devo mandare io la mail, sei tu il GURU prova a proporti al posto di Baruzzi che ha lasciato un posto vacante in Novarossi hahahahahahhaahah rido, rido, ridooooooooo hahahahahahha ciao caro | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Dai su raga..calmini nessuno nasce imparato , questo forum , come tutti i forum del resto , nasce proprio per questo. Scambio di conoscenze (modellistiche in questo caso). Plachiamo gli animi , e tutti , cerchiamo di essere meno "arroganti" e di essere il più costruttivi possibile per il forum...Mettiamoci na pietra sopra su
__________________ La vita è troppo breve per avere dei nemici. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |