Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 14:21   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
allora abbassa il minimo.

scusa prima pensavo al camber ma ho scritto convergenza. Apri un po il camber o se peggiora chiudilo. Quel difetto puo essere dato da entrambi gli eccessi.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Data registr.: 09-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
allora abbassa il minimo.

scusa prima pensavo al camber ma ho scritto convergenza. Apri un po il camber o se peggiora chiudilo. Quel difetto puo essere dato da entrambi gli eccessi.
il camber dietro è quasi neutro...
appena 1pò chiuso verso l'interno...
chiudo ancora o apro??
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 17:02   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
alle fine te cosa ne pensi della macchina???

che se vuoi fare rally game devi metterci 4 molle da rally e non le sue originali da buggy schiacciate all'inverosimile.... la macchina deve lavorare sull'ammortizzatore e la molla non deve essere pressata....ce ne vogliono 4 magari più rigide e sicuramente più corte
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 18:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Data registr.: 09-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
che se vuoi fare rally game devi metterci 4 molle da rally e non le sue originali da buggy schiacciate all'inverosimile.... la macchina deve lavorare sull'ammortizzatore e la molla non deve essere pressata....ce ne vogliono 4 magari più rigide e sicuramente più corte
rally game?!
ho detto che non voglio fare nessuna gara in nessuna disciplina...credo sia un'altra disciplina questa xD o mi sbaglio?!

cmq grazie mille a tutti per i suggerimenti
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 18:07   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
rally game?!
ho detto che non voglio fare nessuna gara in nessuna disciplina...credo sia un'altra disciplina questa xD o mi sbaglio?!

cmq grazie mille a tutti per i suggerimenti
ah ok se ci devi giracchiare in un parcheggio va bene
se la fai da fuoristrada però in proporzione ti diverti di più

la tua è in configurazioner rally game (cioè asfalto) ma se puoi la fai da off ( fuoristrada)
Vecchio 16 giugno 10, 19:55   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
crogiolati nella tua ignoranza e ridi ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao, manda una mail anche alla Novarossi e spiegagli che devono cambiare tutte le schede tecniche dei motori scrivendo LUCI e non TRAVASI

FLASH (Specifications & Downloads) | NOVA Engines | NOVAROSSI WORLD S.r.l. .21RALLY&brand=nova

mi dispiace ma anche qui hai toppato, e smettila di dire a tutti che devono cambiare le molle per fare rally .....

@tony: il macinino va bene e sicuramente ti diverti di brutto, se prendi un termometro hai la possibilità di smagrire un pochino e stai tranquillo con la temperatura cosi il motore ti dura il giusto.
Che gomme hai montato ? Io ti direi di usare 4 GRP A e fai l'assetto per 4 gomme uguali.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 21:32   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ciao, manda una mail anche alla Novarossi e spiegagli che devono cambiare tutte le schede tecniche dei motori scrivendo LUCI e non TRAVASI

FLASH (Specifications & Downloads) | NOVA Engines | NOVAROSSI WORLD S.r.l. .21RALLY&brand=nova

mi dispiace ma anche qui hai toppato, e smettila di dire a tutti che devono cambiare le molle per fare rally .....

@tony: il macinino va bene e sicuramente ti diverti di brutto, se prendi un termometro hai la possibilità di smagrire un pochino e stai tranquillo con la temperatura cosi il motore ti dura il giusto.
Che gomme hai montato ? Io ti direi di usare 4 GRP A e fai l'assetto per 4 gomme uguali.
ahahahh la mail alla nova la puoi anche mandare....ma siccome il modellista medio è come TE se lo facessero non capIrebbero....SAI I NOVA HANNPO TUTTI 3 TRAVASI E SONO LE LUCI CHE CAMBIANO....

SGUAZZA NEL TUO VUOTO MENTALE...mentre ridi

tu fai rally con molle da buggy compresse??? ecco perchè non hai vinto mai una coppola di "niente"

si è preso la briga di copiarsi il link ....ma tu stai SOTTO !!!!
Vecchio 16 giugno 10, 22:23   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
ahahahh la mail alla nova la puoi anche mandare....ma siccome il modellista medio è come TE se lo facessero non capIrebbero....SAI I NOVA HANNPO TUTTI 3 TRAVASI E SONO LE LUCI CHE CAMBIANO....

SGUAZZA NEL TUO VUOTO MENTALE...mentre ridi

tu fai rally con molle da buggy compresse??? ecco perchè non hai vinto mai una coppola di "niente"

si è preso la briga di copiarsi il link ....ma tu stai SOTTO !!!!

sei agitato mica la devo mandare io la mail, sei tu il GURU

prova a proporti al posto di Baruzzi che ha lasciato un posto vacante in Novarossi hahahahahahhaahah
rido, rido, ridooooooooo hahahahahahha

ciao caro
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 23:41   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
sei agitato mica la devo mandare io la mail, sei tu il GURU

prova a proporti al posto di Baruzzi che ha lasciato un posto vacante in Novarossi hahahahahahhaahah
rido, rido, ridooooooooo hahahahahahha

ciao caro
che carino ha fatto la battuta adesso a nanna su ....leggi un bel libro prima di dormire che ne hai bisogno
Vecchio 16 giugno 10, 23:55   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di autounaragionedivita

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a autounaragionedivita
Dai su raga..calmini nessuno nasce imparato , questo forum , come tutti i forum del resto , nasce proprio per questo. Scambio di conoscenze (modellistiche in questo caso). Plachiamo gli animi , e tutti , cerchiamo di essere meno "arroganti" e di essere il più costruttivi possibile per il forum...
Mettiamoci na pietra sopra su

Bookmarks