Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 10, 14:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Post Conoscete questo motore??

Salve ragazzi. Come ben sapete ho una Opel Vauhall Astra del 2004 incompleta.
Da come alcuni dicono il motore gx 12 tende a rompersi e se non si rompe come prestazioni non è un gran che. Navigando sui siti kyosho ho trovato questo motore KYOSHO - motore GXR-15V

Si chiama Gxr 15v e credo che sia una evoluzione del gx 15 che dicono sia uno dei motori migliori (soprattutto usandolo sulla mia opel) Secondo voi conviene modificare la mia opel (che è una pure ten) cambiandogli motore servi e magari anche mettendogli cambio 2 marce o mi conviene prendere una normale Thunder tiger ts4n (La opel è una rally game)

Sprero che sia buono perchè i GX 12 e 15 e GXR 15 V sono gli unici adatti al mio modello. Altrimenti basta che dite passa a un altro modello (quindi si sicuro ts4n)

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 09 maggio 10 alle ore 14:20
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 15:19   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Salve ragazzi. Come ben sapete ho una Opel Vauhall Astra del 2004 incompleta.
Da come alcuni dicono il motore gx 12 tende a rompersi e se non si rompe come prestazioni non è un gran che. Navigando sui siti kyosho ho trovato questo motore KYOSHO - motore GXR-15V

Si chiama Gxr 15v e credo che sia una evoluzione del gx 15 che dicono sia uno dei motori migliori (soprattutto usandolo sulla mia opel) Secondo voi conviene modificare la mia opel (che è una pure ten) cambiandogli motore servi e magari anche mettendogli cambio 2 marce o mi conviene prendere una normale Thunder tiger ts4n (La opel è una rally game)

Sprero che sia buono perchè i GX 12 e 15 e GXR 15 V sono gli unici adatti al mio modello. Altrimenti basta che dite passa a un altro modello (quindi si sicuro ts4n)
ma tu non eri quello che ha la serpent da buggy....e da un buggy serpent mi vai a cadere su una ts4???
poi la pur ten è una touring

butta tutto e prendi una x ray nt1
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 15:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
ma la x ray non è per esperti? io la opel non l' ho mai usata. Infatti e incompleta dell' impianto radio. Io d' altronde vorrei un modello da on che userei per la velox (basta che chiedi a miccare quante volte l' ho assillato sul fattore velox)
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 15:46   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
ma la x ray non è per esperti? io la opel non l' ho mai usata. Infatti e incompleta dell' impianto radio. Io d' altronde vorrei un modello da on che userei per la velox (basta che chiedi a miccare quante volte l' ho assillato sul fattore velox)
velox?? cos'è un evoluzione del malox??
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 15:50   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Come tutti i motori Kyosho
  Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 16:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Quindi questo motore è un motore di m...? (infatti tutti i kyosho sono di m)

Io per ora ho deciso di lasciare la zona off road perchè i modelli sono lenti e io
che amo la velocità ho iniziato ad appassionarmi alla zona on road. Beh poi per avere la velocità non conta solo il motore ma anche pignone e corona , usura delle gomme e a volte anche aerodinamica della carrozzeria lexan
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 18:55   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Quindi questo motore è un motore di m...? (infatti tutti i kyosho sono di m)

Io per ora ho deciso di lasciare la zona off road perchè i modelli sono lenti e io
che amo la velocità ho iniziato ad appassionarmi alla zona on road. Beh poi per avere la velocità non conta solo il motore ma anche pignone e corona , usura delle gomme e a volte anche aerodinamica della carrozzeria lexan
cioè tu lasci l'off e da una serpent passi ad una ts4!!?!?!?!?!?!?!?!?

ma prendi una x ray io nn ti sto capendo
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 19:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
un po indeciso il nostro amico...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 19:13   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
un po indeciso il nostro amico...
alla faccia dell'indecisione da un modello da 600 euro a uno da 150!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 19:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Ma scusate se la serpent 811 non è ancora uscita come la prendo?? Poi facendomi un esame di coscienza mi sono detto che prendere una serpent 811 o una qualunque auto da off road sarebbe prematuro prenderla quindi mi sono detto "Prendi un auto da on rottamando la Opel cosi hai una base per iniziare (e cosi non fai incare quelli del forum dicendo caenormi) poi tra qualche anno quando usciranno losi 9 e altri veicoli da off te la prendi"

Almeno voi mi avete detto sempre cosi o sbaglio ? (cioe di prendere una buona rtr smontarla e capire ogni singolo pezzo a cosa serve e cosi posso aggiustarmi i problemi da solo (visto che in un mio precedente post vi dissi che io avevo 12 anni e io e mio padre avrebbero fatto da meccanici e uno non mi ricordo come si chiamava mi disse "ALLORA NON AVERE FRETTA HAI TUTTO IL TEMPO PER FARE QUESTE COSE. INIZIA A PRENDERTI UNA BUONA RTR SMONTALA E CAPISCI COME FUNZIONA E CAPISI ANCHE COSA SUCCEDE SE TOCCHI QUELLO O SMUOVI QUESTO. COSI POTRAI FARTI UN AUTO DA DIO. ALTRIMENTI IL TUO PAPà E TUO FRATELLO COME FANNO A CAPIRE QUAL'è IL PROBLEMA VISTO CHE SEI TU CHE LA GUIDI")

Scusate se ho scritto stampatello ma questo punto volevo sottolinearlo bene
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma questo lo conoscete??? erpedro Elimodellismo Acrobazia 12 14 febbraio 09 14:28
lo conoscete questo? xenos2 Categoria F3K 9 26 gennaio 09 19:43
conoscete questo MOTORE KYOSHO GX-12 Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 giugno 08 21:00
conoscete questo simulatore? mekfly Simulatori 1 29 gennaio 07 19:37
lo conoscete questo? gnugo Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 aprile 06 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002