| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: chiavari
|
Marca mantua model modello pentium mi sembra la 2 ma non ricordo.. io non ho trovato nessun manuale mantua.. qualcuno sa dirmi come si puo modificare l'altezza della pentium.. Vi ringrazio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
in relatà anche io pensavo cosi, ma la mia auto non ha i grani devo metterli? il sistema è quello che il grando andando a battere sul telaio alza i braccetti e quindi abbassa l'auto giusto?La mia auto ha i fori (abbastanza grossi saranno 4mm o 5) di che lunghezza devo mettere i grani? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
scusate il duplice post, Spiego il mio problema, appoggiando l'auto per terra e provando a sollevare solo da una ruota (posteriore) destra, l'auto si alza diciamo alla pari dal lato sollevando anche la ruota anteriore, invece se provo a sollevare dalla riota sinistra invece che alzarsi anche l'anteriore ha diversi centimetri di "GIOCO" in cui si alza solo la parte che sollevo.. questo mi provoca una scarsissima aderenza, mi ricordavo che sull'altro modello risolvevo questo problema aggiustando l'altezza del veicolo, in realta mi sono anche accorto che il modello è piu alto da un lato che dall'altro! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |