| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009
| consiglio
Per un regalo a mio nipote ( principiante ) quale macchina consigliate da off ? Io ho visto in negozio tunder tiger 1/8 off, oppure 1/10 oppure kyosho inferno 1/8 GRAZIE Spesa approssimativa 400 tutto compreso |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
vai dal tuo negoziante e chiedi un modello pronto a correre e io per nn farti perdere tempo dico con 400 euro prendi una bella buggy 1/8 la puoi far diventare rally game.....un monster....ti ci diverti sono resistenti e impari
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008
| Citazione:
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
anche secondo me la inferno è una buona macchina ma secondo me a meno a che non ha intenzione di andare in pista prenderei un bel truggy...con quella cifra prendi gia dei bei rtr vai secondo me su hpi sono molto facili da gestire spece come primo modello
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
ciao quanto e' il tuo budget io ti consiglio un bel monster mta4s28 costa sui 350 euro e puoi girare dappertutto le buggy e le gran turismo sono piu basse e se vai sullo sterrato erba alta non vanno perche toccano perterra |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Citazione:
Magari lievitano un po' i costi in partenza (batterie, caricatore Lipo ecc) comunque non corri il rischio che impazzisca nel rodare, carburare ecc... Altrimenti ci sono una miriade di modelli RTR di buona fattura, per esempio la GS Modellismo Fioroni (CL1 pero', la storm e' vecchiotta ormai) che sono trattori molto resistenti ed il suo motore spinge cattivo per essere RTR ![]() La kyosho va considerata solo se si parla di MP9 (che e' solo in kit e costa un pochetto ma e' molto valida), mentre tutti i modelli precedenti sono un abominio....Tunder Tiger e' poco piu' di un giocattolo per bambini | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |