Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 11:28   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
onestamente non se ne trovano moltissime, e certe sono nuove, in quanto prese, usate per due giri in pista e fermate, e quindi i propietari vogliono cifre alte, altre vogliono cmq troppo e il modello non è nemmeno l'ultima montecarlo.
Lo so che nuova costa cmq sui 400 euro e più, ma mi sembra che il prezzo degli usati, magari fermi ma cmq di più di un anno sia ancora così alto.
Cmq qlcsa ho trovato, sono in trattativa.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 12:03   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
Anch 'io Ne Sto Cercando Una Non Pretendo Prezzi Strani Ma Allineati Ad Un Buon Usato Considerando Che Nuova La Wrc Si Prende A Meno Di 400e (poco Meno) Auguri Gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 12:20   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
di wrc se ne trovano già di più usate, secondo me perchè lanciate da una marca molto vicina al settore pista, quindi più facile trovare persone propense a questa prova, che poi per vari motivi hanno lasciato, però io volevo una mantua perkè sono sicuro di trovare ricambi in qualsiasi momento e di aver anke un aiuto da un paio di persone che sembrano conoscerla molto bene.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 15:50   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
guarda io ti posso dire avendola che la wrc è un ottimo modello e sta arrivando sempre + alla pari di mantua lunica pecca e che ci sono ancora pochi rivenditori per tanto i ricambi sono un po duri da trovare.
diaciamo che adesso il 90% dei pezzi li sviluppa anche bp facilizzando un po
cmq le rigide in linea generale si trovano sui 200€ ovviamente solo modello poi casomai si trovano anche a meno
Cqm condivido la scelta di scegliere un modello dove ci sono persone che posso darti una mano anche perchè la guida è molto difficile e i consigli sono sempre utili
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 15:14   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
intrepid in arrivo.
Se dovessi prendere un motore nuovo, cosa mi consigliate per iniziare? motore da pista? io penso che l'ideale per iniziare sia un motore con un erogazione lineare e non troppo potente, sono pur sempre un 2wd.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 18:03   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
Anche io ti consioglio per iniziare un motore non troppo aggrssivo e soprattutto morbido ai bassi reggimi e riaperture...
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:52   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxfly
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: abruzzo
Messaggi: 78
rigida

ragazzi ho letto nel forum che cercate una 2wd usata io ho preso una gloria 46 nuova se vi interessa vendo la mia quella che ho postato le foto
xxxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:21   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
eccola qua....dopo un po' di lavori (e un po' di limate, perchè altrimenti non sarebbe una mantua) ho finito di montarci tutto.
Peccato per il mantempo di questi ultimi gg, che mi non mi ha dato la possibilità di provarla.
E purtoppo da domani se tutto va bene ci sarà il sole e io sarà a lavoro

916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 20:45   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
[QUOTE=916f87;1876704]eccola qua....dopo un po' di lavori (e un po' di limate, perchè altrimenti non sarebbe una mantua) ho finito di montarci tutto.
Peccato per il mantempo di questi ultimi gg, che mi non mi ha dato la possibilità di provarla.
E purtoppo da domani se tutto va bene ci sarà il sole e io sarà a lavoro


come non darti ragione, per montare una mantua servono trapano e dremel se vuoi avere una macchina che gira

Comunque gran bella macchina, però secondo me le rigide non danno le soddisfazioni che hai con una 1\8 o 1\10 pista. Non c'è un set up, non ci sono regolazioni praticamente...

dimenticavo: le ruote hanno lo sgancio rapido?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:01   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
si le ruote hanno lo sgancio rapido.
Dopo aver provato l'1/8 pista vero, e il rally ora provo questo.
Sto cercando un modello che mi permetta di divertirmi anche nell'asfalto, senza necessariamente correrci tutti i weekend, visto che uso ancora quella da off, e mi diverto.
Il rally oramani un'esasperazione, e i costi sono maggiori dell'1/8 pista vero, l'1/8 pista per divertersi sul serio e girare decentemente ci vuole molta mano, che si ottiene (forse) girando molto e spesso.
Qui spero di trovare un modello si difficile, ma che per lo meno non mi costringa ad una revisione completa dopo ogni 3 litri.
Alla fine già la cinghia è una sola, differenziali non c'è ne sono, ammortizzatori nemmeno, misure da controllare sono poche, e difficilmente variano in caso di urti o altro.
Ora vediamo un po' di prove e poi vediamo se mi piace veramente.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
STURMOLAZZARO (a volte ritornano...) Peppe46 Categoria Rc-Combat 0 13 settembre 08 10:49
A Volte Ritornano...off Road 1/8 paguro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 43 01 aprile 08 15:51
A volte ritornano .... aldodoctor Elimodellismo Principianti 1 26 dicembre 07 01:57
A volte ritornano... 19Patrick83 Aeromodellismo 25 29 ottobre 06 13:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002