| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| PIKTOR RUSH 2 o Mugen ?
Sarei propenso a prendere la Rush 2.... rispetto a una delle marche piu' blasonate come la Mugen ha qualcosa in meno o in piu' ? Dove si puo' comprare e recuperare tutti i ricambi se occorressero ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| ola
Ciao, so che da ModellismoFioroni hanno la piktor ad un prezzo spettacolare: 250 euro , e con il kit ricambi che costa 110 , praticamente hai due macchine....... Dacci un occhiata per quel prezzo la mugen te la porti a casa solo usata, poi vedi tu dipende anche molto che tipo di utilizzo ne fai, se è solo per divertimento và benissimo la piktor![]()
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| pk rush 2 Citazione:
Ci voglio andare a girare in pista ogni tanto e xke' no anke qualke garetta se capita, credo che se hai un buon mezzo e dei pollici super bastardi te la puoi giocare !!=)
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| ovio
La differenza ormai la fanno i pollici , soprattutto sulle garette amatoriali organizzate tra amici, i difetti dell'auto , se ne ha te ne accorgi subito, sistemato quello vai e SGASAAAAAAAA..... ![]() ![]()
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
la rush 2 è un ottimo mezzo, però poveretta definirla modello da cazzeggio è alquanto dispregiativo....oerchè direi che è proprio ottima per le competizioni qui avrebbe voce in campo il buon Aduken, che l'ha avuta per un bel pezzo e sicuramente ne sa più di me
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rush 2
Ho deciso PK Rush 2 la svendono nuova a 249 euro !!!!!!!!!!!!!!! ![]() direi che a questo prezzo e da prendere al volo !!!! ![]() che ne dite ??
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |