BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Amici in Sardegna (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/154038-amici-sardegna.html)

unoaotto.it 02 febbraio 11 08:02

ciao ,la pista ha Cagliari la trovi sulla 554 in direzione mare ,al penultimo semaforo sulla sinistra :D in ogni caso puoi contattarmi e ti forniro' il numero delle persone che se ne occupano.Ti informo che il 20 febbraio proprio li faremo la prima gara di campionato
Ciao Tore
www.unoaotto.it
cell. 347 6764501
e mail: info@unoaotto.it

mugneto 02 febbraio 11 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da manucagl88 (Messaggio 2423179)
una domanda... siccome ho notato che l'unico posto di merda dove non ci sono piste e cagliari, vorrei aprirne una dato che ho la possibilità... vorrei parlare con una persona che ne sa davvero, per potermi dare consigli su come fare. ciao a tutti||

Cortesemente la prossima volta che vuoi scrivere merda, pensalo e basta, non scriverlo.
Rimane una parolaccia scritta che scredita anche colui che scrive
:wink::):)

marcus6911 02 febbraio 11 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2423723)
Cortesemente la prossima volta che vuoi scrivere merda, pensalo e basta, non scriverlo.
Rimane una parolaccia scritta che scredita anche colui che scrive
:wink::):)

concordo....mi domando perchè la vuole aprire se ritiene che sia un posto di :shutup:

Debian 27 marzo 11 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da unoaotto.it (Messaggio 2423215)
ciao ,la pista ha Cagliari la trovi sulla 554 in direzione mare ,al penultimo semaforo sulla sinistra :D in ogni caso puoi contattarmi e ti forniro' il numero delle persone che se ne occupano.Ti informo che il 20 febbraio proprio li faremo la prima gara di campionato
Ciao Tore
www.unoaotto.it
cell. 347 6764501
e mail: info@unoaotto.it

Ciao , che tipo di campionato fate ? off-road ? c'e un sito di riferimento per questi campionati o gare che si svogono in sardegna ?
ma sono campionati riconosciuti da qualche ente ?

mariocagliari76 07 settembre 21 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da murgeu (Messaggio 1812335)
Ciao, piacere Fabio proprietario della pista di Terralba, come ha detto Ale e Agorano le piste in sardegna sono:

OFF
- Terralba (OR) permanente (fà parte del campionato regionale) Murgeu
- Li Punti (SS) permanente (fà parte del campionato regionale) Angelino
- Ottava? o dintorni (SS) Giuliano
- Nuoro permanente (fà parte del campionato regionale) Filippir
- Alghero permanente, non sò se sia agibile ora Drake
- Guspini, non sò se sia agibile ora Ste
- Santadi (CA) permanente (fà parte del campionato regionale) Enrico
- Olbia, in costruzione Cioz

Rally game e on
- Decimoputzu Renato
- Olbia Cioz??
- Mammoiada Paolo

Dovrebbero essere tutte qui..ok?

Ciao Fabio piacere Mario da apassionato da sempre ma da poco felice possessore di una truggy VRX 1/8....ma la tua pista sarebbe disponibile?

mariocagliari76 07 settembre 21 22:38

Ciao a tutti mi piacerebbe far parte di un gruppo..o magari poter usufruire di una pista off road...

mariocagliari76 07 settembre 21 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da unoaotto.it (Messaggio 2423215)
ciao ,la pista ha Cagliari la trovi sulla 554 in direzione mare ,al penultimo semaforo sulla sinistra :D in ogni caso puoi contattarmi e ti forniro' il numero delle persone che se ne occupano.Ti informo che il 20 febbraio proprio li faremo la prima gara di campionato
Ciao Tore
www.unoaotto.it
cell. 347 6764501
e mail: info@unoaotto.it


Ciao potresti darmi qualche info sulla pista di cagliari?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002