BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Amici in Sardegna (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/154038-amici-sardegna.html)

maxx79 16 dicembre 10 22:48

richiesta informazione
 
ciao a tutti.... volevo sapere ... se a nuoro c'è una pista di modellismo off road.... sono un appassionato ho iniziato da poco questo bellissimo hobby.... chiedo il vostro aiuto.... grazie......

marcus6911 17 dicembre 10 11:21

un amico che fa on road mi ha detto che c'è ma non ricorda esattamente l'ubicazione.Mi spiace non poterti aiutare di più.

reny33 18 dicembre 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da maxx79 (Messaggio 2350332)
ciao a tutti.... volevo sapere ... se a nuoro c'è una pista di modellismo off road.... sono un appassionato ho iniziato da poco questo bellissimo hobby.... chiedo il vostro aiuto.... grazie......

a nuoro c,e una pista off, non so ora le condizioni e se sia aperta , ti conviene farti una sgroppata a mamoiada sei ad un tiro di schioppo , li troverai una pista on permanente ed un gruppo molto affiatato denominato team rally cross mamoiada , li puoi trovare in pista il sabato o la domnenica , molti di loro fanno anche off road , sono delle persone molto devote al modellimsmo sanno tutto sul modellismo isolano ,,,,,,,,, ti consiglio di andarci sono sicuro di lasciarti in buone mani !!!!!!!!!!!!! ciaooooo!!!

unoaotto.it 19 dicembre 10 10:05

Ciao lawerr ti ho mandato una e mail
Ciao Tore
alias cioz e unoaotto.it :D

reny33 20 dicembre 10 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da unoaotto.it (Messaggio 2353132)
Ciao lawerr ti ho mandato una e mail
Ciao Tore
alias cioz e unoaotto.it :D

:D:D
ahhhahhuhhahh!!! ecco lo zio , non perdi un colpo !! ciao ci si vede al trofeo del carciofo !!!

mugneto 24 dicembre 10 10:12

Metà del mio sangue è sardo e ne vado fiero :wink:, quindi un saluto di buone feste !!
Aiò

:D

tony07 28 dicembre 10 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da lawerr (Messaggio 1811892)
Colgo l'occasione per salutare tutti i modellisti di questo forum. Mi rivolgo in particolare ai Sardi. Vi scrivo da Olbia dove ogni tanto mi diverto a far girare il mio buggy. Peccato che non ci sia una pista dove divertirsi. Almeno... io sò che non c'è. Mi rivoglo a tutti i sardi del forum. Sapete se ci sono piste off road qui in sardegna? Grazie a tutti.

Puoi venire a fare una scappatina a Civitavecchia , abbiamo un ottimo impianto , dista solo poche ore di nave da Olbia e poi è situato proprio nelle vicinanze del porto .
Chiaramente scherzavo ma se volete organizzare una giornata in pista sarete sicuramente i ben venuti
Ciao Tony

reny33 06 gennaio 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2360057)
Metà del mio sangue è sardo e ne vado fiero :wink:, quindi un saluto di buone feste !!
Aiò

:D

contracambio anche se in ritardo !!! spero abbia passato buone feste !!!!

manucagl88 02 febbraio 11 02:30

ciao..
 
una domanda... siccome ho notato che l'unico posto di merda dove non ci sono piste e cagliari, vorrei aprirne una dato che ho la possibilità... vorrei parlare con una persona che ne sa davvero, per potermi dare consigli su come fare. ciao a tutti||

manucagl88 02 febbraio 11 02:34

domanda e aiuti!!
 
ciao fabio...piacere manuele....
vorrei un tuo consiglio...
sicome nei forum, ho letto che tu sei il proprietario della pista di terralba, vorrei chiederti delle cose..
come ben sai, a cagliari, non ci sono piste...
siccome ho la possibilità, vorrei sapere cosa bisogna fare per aprire una pista...?
quanto spendo circa??? che domande bisogna fare? attendo una risposta--- grazie in anticipo.. manuele!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002