BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Amici in Sardegna (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/154038-amici-sardegna.html)

lawerr 27 novembre 09 01:03

Amici in Sardegna
 
Colgo l'occasione per salutare tutti i modellisti di questo forum. Mi rivolgo in particolare ai Sardi. Vi scrivo da Olbia dove ogni tanto mi diverto a far girare il mio buggy. Peccato che non ci sia una pista dove divertirsi. Almeno... io sò che non c'è. Mi rivoglo a tutti i sardi del forum. Sapete se ci sono piste off road qui in sardegna? Grazie a tutti.

agorano 27 novembre 09 11:36

ciao li a Olbia piste ce ne sono non so se permanenti ma ci sono auomodellisti tra sassari e provincia, magari si faranno sentire qui sul forum:wink:

ale85 27 novembre 09 12:43

ciao anche io sono un neomodellista sardo. A olbia c'è una pista di rallyame, a fianco ne faranno una di off road. Per ora io conosco quella di li punti vicino a sassari(ci ho girato) poi c'è a nuoro a terralba a santadi ed una ad alghero però non so se sia aperta o meno...Poi qui nel forum ci sono un altro paio di sardi che ne sanno molto ma molto più di me :fiu:

murgeu 27 novembre 09 13:45

Ciao, piacere Fabio proprietario della pista di Terralba, come ha detto Ale e Agorano le piste in sardegna sono:

OFF
- Terralba (OR) permanente (fà parte del campionato regionale) Murgeu
- Li Punti (SS) permanente (fà parte del campionato regionale) Angelino
- Ottava? o dintorni (SS) Giuliano
- Nuoro permanente (fà parte del campionato regionale) Filippir
- Alghero permanente, non sò se sia agibile ora Drake
- Guspini, non sò se sia agibile ora Ste
- Santadi (CA) permanente (fà parte del campionato regionale) Enrico
- Olbia, in costruzione Cioz

Rally game e on
- Decimoputzu Renato
- Olbia Cioz??
- Mammoiada Paolo

Dovrebbero essere tutte qui..ok?

lawerr 28 novembre 09 12:36

Mille grazie murgen. Grazie a tutti. A dire il vero io già mi diverto a girare dove dovrà nascere la pista off road. Qualcuno mi aveva accennato che sarebbe dovuta nascere proprio lì, ma volevo un ulteriore conferma. Hei murghen, accennavi a delle piste dove si svolge il campionato regionale. Tu gareggi? Eventualmente, per un neofita come me, sapresti dirmi quando si corrono le gare? sarei veramente curioso di assistere ad almeno una. L'idea di fare qualche gara mi incuriosisce molto.

murgeu 28 novembre 09 13:16

Ciaoo, si io gareggio e metto la mia pista a disposizione :wink:
Il calendario lo dobbiamo ancora stilare perchè stimao aspettando le date di quelli delle altre categorie per non acavallare le date.
Ti terrò informato...hai mp con l'indirizzo dle forum sardo :D

MONSTER CEN ME 16 28 novembre 09 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da murgeu (Messaggio 1813667)
Ciaoo, si io gareggio e metto la mia pista a disposizione :wink:
Il calendario lo dobbiamo ancora stilare perchè stimao aspettando le date di quelli delle altre categorie per non acavallare le date.
Ti terrò informato...hai mp con l'indirizzo dle forum sardo :D

linkalo che mi può servire :)

filipir 28 novembre 09 20:53

a tutto ormai ha già risposto murgeu...
il link è questo
TeamModelOffSardinya :: Index

lawerr 29 novembre 09 01:13

ok, grazie murgeu, molto gentile. Vedrò anche di dare uno sguardo al link qui sopra.

fabietto.lo-re 29 novembre 09 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da murgeu (Messaggio 1812335)
Ciao, piacere Fabio proprietario della pista di Terralba, come ha detto Ale e Agorano le piste in sardegna sono:

OFF
- Terralba (OR) permanente (fà parte del campionato regionale) Murgeu
- Li Punti (SS) permanente (fà parte del campionato regionale) Angelino
- Ottava? o dintorni (SS) Giuliano
- Nuoro permanente (fà parte del campionato regionale) Filippir
- Alghero permanente, non sò se sia agibile ora Drake
- Guspini, non sò se sia agibile ora Ste
- Santadi (CA) permanente (fà parte del campionato regionale) Enrico
- Olbia, in costruzione Cioz

Rally game e on
- Decimoputzu Renato
- Olbia Cioz??
- Mammoiada Paolo

Dovrebbero essere tutte qui..ok?

e bravo Murgeu. Io per esempio girero nella pista di Giuliano!!!!!!!!!!! Chi e di passaggio si faccia una scapata . Ciao a tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002