| culatello | 20 ottobre 09 00:00 | io quella gara l'ho fatta e come qualch'uno sa sono rimasto appiedato .... bastarde lipette malefiche!!!:icon_rofl
per la cronaca ero in testa sia nella 1° che nella 2° però le lipo mi hanno tradito 2 volte ,la prima a 2minuti dal termine nella seconda a 40 secondi dalla fine!!!
l'unica cosa che odio dell'elettrico sono le batterie ,troppa poca autonomia, o si appesantisce il modello come un vagone merci usando fiumi di mah o si stà leggeri come piace a me ma si rischia di brutto specie se si fà uso di motori keda overvoltati:icon_rofl
i nitro rimangono il riferimento per leggerezza ed agilità oltre che per goduria nel sentire i 30000giri di quel microstantuffo che voi chiamate pistone:icon_rofl
cmq io sono sempre dell'idea che un buggy 1/8 forse è l'unica categoria che non bisognerebbe snaturare con l'elettrificazione.
lo so bestia sono un piccolo traditore cerca di perdonarmi ma se avessi ancora il motorello nitroso sulla kyoshola col piffero che eseguivo la elettrification!!!:D |