BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   E-REVO meglio brushelles??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/149299-e-revo-meglio-brushelles.html)

Bestia 20 ottobre 09 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1752962)
io quella gara l'ho fatta e come qualch'uno sa sono rimasto appiedato .... bastarde lipette malefiche!!!:icon_rofl
per la cronaca ero in testa sia nella 1° che nella 2° però le lipo mi hanno tradito 2 volte ,la prima a 2minuti dal termine nella seconda a 40 secondi dalla fine!!!

l'unica cosa che odio dell'elettrico sono le batterie ,troppa poca autonomia, o si appesantisce il modello come un vagone merci usando fiumi di mah o si stà leggeri come piace a me ma si rischia di brutto specie se si fà uso di motori keda overvoltati:icon_rofl

i nitro rimangono il riferimento per leggerezza ed agilità oltre che per goduria nel sentire i 30000giri di quel microstantuffo che voi chiamate pistone:icon_rofl

cmq io sono sempre dell'idea che un buggy 1/8 forse è l'unica categoria che non bisognerebbe snaturare con l'elettrificazione.
lo so bestia sono un piccolo traditore cerca di perdonarmi ma se avessi ancora il motorello nitroso sulla kyoshola col piffero che eseguivo la elettrification!!!:D

si ma tu sappiamo perchè hai finito le lipo..... :fiu: avevi il motore che era intorno al 40% di efficienza, scaldava come una fornace :icon_rofl:icon_rofl

Bestia 20 ottobre 09 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da kappa82 (Messaggio 1752984)
ciao, volevo sapere, io ho un mta4 e vorrei passare ad uno elettrico tipo e-revo o e-maxx, tu cosa mi consigli? Resta sullo scoppio oppure passa a uno dei due modelli elettrici?

io oggi ho visto questo in azione.... (il monster) e mi ha fatto una buona impressione!! ovviamente servono un paio di accorgimenti per renderlo più robusto ma è ottimo secondo me....

P.S. aveva un mamba monster 2200....

P.P.S. è un losi LST rimarcato ed elettrificato.... ^_^

ciufolo 20 ottobre 09 01:08

quindi che modello mi consigliate?

Bestia 20 ottobre 09 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da ciufolo (Messaggio 1753069)
quindi che modello mi consigliate?

eh...bella domanda... io ne ho visti solo un paio di monster elettrici, non sono molto ferrato.... meglio se apri un thread in elettrico che li ti rispondono in molti....

ciufolo 20 ottobre 09 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1753079)
eh...bella domanda... io ne ho visti solo un paio di monster elettrici, non sono molto ferrato.... meglio se apri un thread in elettrico che li ti rispondono in molti....

ok... però non scorderò mai l'odore della nitro...

ciufolo 20 ottobre 09 01:25

bastardelli!!!

non me lo avevate detto che costava 700 euro!!!!

culatello 20 ottobre 09 01:37

B)sempre con la speranza che non mi consideriate un invasore della vostra sezione del forum:D vi potrei dire questo:
per i buggy ok ci stà elettrico e nitro se la battono,non possimo salire oltre un certo tot in quanto non abbiamo più aderenza ed il peso sale ma ti farei provare il mio mostriciatto paffuto hai voglia nemmeno con 3 motori nitro mi eguagliate le prestazioni!
anche con il più marcio ma affidabilissimo kit novatech/keda a soli 3s si fanno i back flip da fermo su un mezzo da 5kg e la coppia non ha uguali.
se volete un dato straordinario il mio hoggy sabato scorso ha fatto esplodere le gomme e ora mai a campogalliano lo considerano un atrazione turistica:icon_rofl

ciufolo di che mezzo parli??

ciufolo 20 ottobre 09 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1753094)
B)sempre con la speranza che non mi consideriate un invasore della vostra sezione del forum:D vi potrei dire questo:
per i buggy ok ci stà elettrico e nitro se la battono,non possimo salire oltre un certo tot in quanto non abbiamo più aderenza ed il peso sale ma ti farei provare il mio mostriciatto paffuto hai voglia nemmeno con 3 motori nitro mi eguagliate le prestazioni!
anche con il più marcio ma affidabilissimo kit novatech/keda a soli 3s si fanno i back flip da fermo su un mezzo da 5kg e la coppia non ha uguali.
se volete un dato straordinario il mio hoggy sabato scorso ha fatto esplodere le gomme e ora mai a campogalliano lo considerano un atrazione turistica:icon_rofl

ciufolo di che mezzo parli??

parlo del savage flux dell'hpi...

culatello 20 ottobre 09 01:50

haaaa bè costa quel baraccone!piuttosto elettrifica un mta4.....
caso mai prova a mandare un mp ad un certo gaspa (lo trovi spesso nella sezione elettrici) dovrebbe essergli arrivato un modello molto interessante ,ad un costo decisamente inferiore!:)

Maylord 20 ottobre 09 01:59

esatto segui il consiglio di culatello!

io ho un mta4 ma lo sto elettrificando, penso che non ci sia miglior monster truck in commercio (almeno per ora)

Oltre alle prestazioni della hpi mi soffermerei anche un attimo sull'aspetto estetico...che sinceramente fa schifo...è tutta plastica :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002