![]() |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. aveva un mamba monster 2200.... P.P.S. è un losi LST rimarcato ed elettrificato.... ^_^ |
quindi che modello mi consigliate? |
Citazione:
|
Citazione:
|
bastardelli!!! non me lo avevate detto che costava 700 euro!!!! |
B)sempre con la speranza che non mi consideriate un invasore della vostra sezione del forum:D vi potrei dire questo: per i buggy ok ci stà elettrico e nitro se la battono,non possimo salire oltre un certo tot in quanto non abbiamo più aderenza ed il peso sale ma ti farei provare il mio mostriciatto paffuto hai voglia nemmeno con 3 motori nitro mi eguagliate le prestazioni! anche con il più marcio ma affidabilissimo kit novatech/keda a soli 3s si fanno i back flip da fermo su un mezzo da 5kg e la coppia non ha uguali. se volete un dato straordinario il mio hoggy sabato scorso ha fatto esplodere le gomme e ora mai a campogalliano lo considerano un atrazione turistica:icon_rofl ciufolo di che mezzo parli?? |
Citazione:
|
haaaa bè costa quel baraccone!piuttosto elettrifica un mta4..... caso mai prova a mandare un mp ad un certo gaspa (lo trovi spesso nella sezione elettrici) dovrebbe essergli arrivato un modello molto interessante ,ad un costo decisamente inferiore!:) |
esatto segui il consiglio di culatello! io ho un mta4 ma lo sto elettrificando, penso che non ci sia miglior monster truck in commercio (almeno per ora) Oltre alle prestazioni della hpi mi soffermerei anche un attimo sull'aspetto estetico...che sinceramente fa schifo...è tutta plastica :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002