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YouTube - HPI Savage Flux HP - Full Action Clip!! questo invece è un vero Monster e con le lipo + ruote phaltline da strada lo puoi vedere sfrecciare a 100kmh !!! io sto aspettando che gli americani me lo vendono sbriciolato... compro di solito i singoli pezzi e monto il tutto così come ho fatto x gli altri Savy... |
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c'è poco da girare...il brushless ha più prestazioni, non devi carburare ecc ma i soldi che ci metti in miscela e balle varie li perdi in batterie con un problema...per lo scoppio hai più seccature ma giri senza problemi avendo un minimo di capacità nella carburaszione...con l elettrico devi avere pacchi batterie ecc....da poco ho letto che in una gara di truggy- monster elettrici, hanno fatto 3 sezioni di gara in quanto le batterie se le mangiava dopo 10 minuti (parlo di lipo).....alla fine hai più prestazioni ma....il rumore dello scoppio è imparagonabile, senza cotare che mi diverto un mondo a far arrabbiare i vicini con il casino :) |
Ciao, certamente uno scoppio è molto meglio di un elettrico però mi sembra strano che le batterie lipo durino così poco. Ho amici che hanno l'elettrico e ci girano parecchio, sicuro che sono lipo? |
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comunque in pista con un buggy 1:8 è difficile fare più di 20 minuti con delle lipo 4s 5000mAh .... poi teniamo presente che ci sono anche lipo che costano poco e vanno bene (40 euro a pacco non sono molti e gia con 3 pacchi si gira bene senza interruzioni). poi....per quel che mi riguarda....l'unico motivo per cui lo scoppio è migliore dell'elettrico è il peso.... P.S. poi è chiaro che se uno fa drift un pacco di lipo gli dura una giornata :fiu: |
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Che lo scoppio sia molto meglio dell' elettrico è una cosa molto discutibile; tutto sta nelle preferenze personali.-_- Io ad esempio prima di iniziare a praticare l'automodellismo elettrico ho fatto due anni di scoppio e posso dirti che non tornerei allo scoppio per nessun motivo al mondo.:fiu: P.S. con due lipo 3s buone da 5000mah in serie su di un e-revo brushless ci fai mezz'ora abbondante.:) |
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P.S. tieni presente che tu però giri con delle 6s da 5000 mAh... ce n'è parecchia di energia da usare li...e credo che tu li faccia fuori dalla pista, se li provi in pista vedrai che cala il runtime...(a parità di velocità) :unsure: |
Beh se il problema è la durata delle batterie..... basta che te ne tieni un paio di scorta e se apposto per un bel pò, giusto? |
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scusa ma io ho solo dato un mio parere, non volevo dire nulla contro l'elettrico, anzi sto pensando di prendermi anche un modello elttrico visto che non l'ho mai provato ma solo visto andare. |
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