![]() |
consiglio su macchinina a scoppio da comprare ciao volevo sapere il vostro parere perche' volevo comprare una macchinina a scoppio che abbia delle buone prestazione e che costi da 200 a 400 euro al massimo tipo off road buggy consigliatemi :unsure::unsure: cosa ne dite di comprarne una usata di quelle che ne vendono nei negozi di modellismo anche abbastanza discrete... preferisco scala 1:8 |
a quel prezzo se vuoi una macchina davvero buona dovresti dare un'occhiata all'usato quando attento alle fregature ma motore escluso.. Sennò prendi una rtr tipo la mia la crono rs sport 250 tutto compreso escluso batteria per ricevente e accendi candela però ti avviso che ci dovrai spendere continuamente per mantenerla in forma, se ci sghiozzi si rompe di tutto.. Mio personale consiglio ,metti da parte altri soldi e compra un oggettino davvero fantastico e tostissimo, la mugen mbx6 (540 euro senza motore senza radio senza servi) ti ci partono un pò di soldi ma quando l'ho vista girare ho giurato che sarebbe diventata mia.. |
Ehm ,con 400 ci escono buoni rtr, come le Hobao Hyper 8.5 e molto altro :wink: Solo è un periodo che su questo genere di modelli sono poco documentato, non so la Losi 8 RTR quanto costi, ma se ci riesci, prendi quella :wink:. |
|
cosa ne dite della assocaited rc8rs anche se costa 500 euro cosa ne dite gia montata e con motore ecc gia compreso e tutto buono datemi una opinione:(:( |
ottima |
cosa ne dite della assocaited rc8rs anche se costa 500 euro cosa ne dite gia montata e con motore ecc gia compreso e tutto buono datemi una opinione si le tue sono molto competitive ma cosa vene pare della rc8rs ?? |
a ok scusa non avevo letto ottimo ora io ho una tr-15 cosa tene pare?? |
telo gia detto :en_fureur Citazione:
perche con la mia rc8 e la rc8 rtr sono guasi identiche :wink: sicche prendi tranquillo Citazione:
non capisco il perche il khioschetto , non decida di smettere di vendere sti bidoni . :en_fureur |
preferebilimente mi piacerebbe una macchinina gia' completa di motore e servo che costi dai 200 ai 400 ma non piu perche se solo spendo 400 e passa di carrozzeria senza motore e servi vado a spendere 700 euro |
be.. con la rc8 rtr , spendi bene e subito senza spende altri soldi .. tanto e rc8 rtr cioe completa... sicche. bo .. vedi te . :o: ricorda , piu spendi meno spendi . -_- |
Citazione:
carson specter trophy hpi hobao hyper crono rs sport inferno kyosho ce ne sono tante... |
quanto costa la rc8rs che non lo so con precisione ....... ne esistono delle altre a quei livelli cio molto buone con lo stesso prezzo o preferibilmente piu basso gia montate con servi ec... grazie per rispondere..... mi potete mandare il link dove posso comprarla e spedirmela a casa perhce non c e nessuno o quasi che la spedisca in italia .... |
ma... meglio della rc8 rtr...... non saprei . cerca in rete 1 negozzio italiano lo trovi |
ho gia cercato 30 minuti ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare |
sto cercando ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare trovo solo delle cifre altissime come 800 euro 700 euro che se guardi i negozi all estero trovi dei prezzi come 470 $ che valgono come 400 euro cosa sono pazzi il problema che non li spediscono in italia perhce anche se scpendo 50 $ di spedizioni non e nulla a confronto degli altri prezzi qui in italia :unsure::unsure::angry::angry: |
ho tovato dove comprare adesso la ordino e la faccio arrivare a casa a soli 340 piu spedizioni che fanno 400 euro :uhm::uhm: la prendo su questo sito dimmi se va bene e' nuova e spero che mi arivi al piu presto dimmi se va bene qui' rc8rs e su eBay.it mi consigli di prenderla gia con il motore e servi e tutto o senza servi e motore o mi consigli di prendere sempre la rc8 ma senza motore e servi ma costa 200 piu spedizioni e poi ci metto il mio motore e i servis della tr-15??? o seno poi ne cmpro un nuovo motore o servi ?? dimmi qualcosa perpiacere voglio ordinare qualcosa |
sembrerò diffidente ma una spesa del genere la farei solo dopo averla vista coi miei occhi.. Ti consiglio di non essere precipitoso e aspettare di avere la possibilità di prendere un modello che ti piaccia davvero.. Comunque se vai a spendere 700 c'è un motivo,credimi in poco tempo con una rtr fra pezzi di ricambio e upgrade arrivi a quella cifra e non sarai comunque pienamente soddisfatto..se hai le idee chiare e sei sicuro di voler seguire questa passione per l'automodellismo buttati sul top con un pò di pazienza.. Solo un consiglio decisione tua |
Citazione:
aspetta ch'è meglio...magari inizia con qualcosa di meno "top" perchè alla fine spendi anche più di 1 migliaio di euro... e non sarai pienamente soddisfatto.. |
ok avete ragione ve che la auto costa solo 460 euro con spedizioni con motore e tutto la rc8 ready set la altra forse molto di piu senza motore e servi ma questa e 460 euro con tutto perhce avrei intenzione di prendere uqella gia fatta e tutto |
Citazione:
|
Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi , così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando :wink:. Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto :P), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata. Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima. Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie :wink:. Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore.:wink: |
Citazione:
|
quale e la differenza tra la mia tr-15 e la rc8rs che cambi cosi tanto e' sempre una macchinina ...... poi si deve spendere tanti soldi di manutenzioni se prendo la rc8rs?/ scusate tutte le vostre costano di piu che rc8rs.. |
Oddio, qua tocca cominciare dalle basi :wacko: Cosa cambia, tutto! Cavolo in gara mai vista una tr 15. La manutenzione se vuoi che tutto funzioni è sempore la stessa, sia con una rtr che con un mezzo da 1000, solo al secondo la fai più spesso perchè sai che ti è costato parecchio :lol:. |
Anche se ho inziato da poco una cosa e sicura se porti in pista un mezzo molto economico dopo un po di salti e relativi atterraggi poco ortodossi la differenza si vede nei danni , con la rc8 nonstante tanto botte per imparare a saltare nn ho mai fatto grossi danni (tranne un braccetto quando si e rotto il servo dell'accelleratore piantato a gas spianato :P) |
Kyosho mp 9 |
kyosho mp9 e troppo costoso perhce devi comprare servi piu motore comunque io ho gia abbastanza esperienza sulle macchinine a scoppio ho fatto quella domanda di prima perhce io non ho mai provarto una vera e buona macchinina a scoppio |
Citazione:
|
davver' alluciante.. dice di avere esperienza e poi , dice di non averne mai avuta 1..... cavolo questo si crede di essere gia un grnde senza averne mai avuta 1...... :uhm: cavolo sempre peggio sto forum ... :blink: di sto passo va a finire che arriva 1 nuovo e solo perche' se iscritto al forum ,dice che e piu bravo di me e altri che abbiamo ore e ore di gare e anni di modellismo ecc sto forum e in piena discesa ............... :wacko: p.s. le macchine buone le abbiamo gia citate nelle pagine precedenti , sicche non girarci in torno compra cio che te gia stato consigliato e BASTA. principiante e asino sei e per almeno 1 anno rimani . poi dopo 1 anno diventi principiante.. cosi vale per tutti non solo per te.... perche' nessuno nasce imparato .. sicche andiamo per gradi ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002