![]() |
be.. con la rc8 rtr , spendi bene e subito senza spende altri soldi .. tanto e rc8 rtr cioe completa... sicche. bo .. vedi te . :o: ricorda , piu spendi meno spendi . -_- |
Citazione:
carson specter trophy hpi hobao hyper crono rs sport inferno kyosho ce ne sono tante... |
quanto costa la rc8rs che non lo so con precisione ....... ne esistono delle altre a quei livelli cio molto buone con lo stesso prezzo o preferibilmente piu basso gia montate con servi ec... grazie per rispondere..... mi potete mandare il link dove posso comprarla e spedirmela a casa perhce non c e nessuno o quasi che la spedisca in italia .... |
ma... meglio della rc8 rtr...... non saprei . cerca in rete 1 negozzio italiano lo trovi |
ho gia cercato 30 minuti ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare |
sto cercando ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare trovo solo delle cifre altissime come 800 euro 700 euro che se guardi i negozi all estero trovi dei prezzi come 470 $ che valgono come 400 euro cosa sono pazzi il problema che non li spediscono in italia perhce anche se scpendo 50 $ di spedizioni non e nulla a confronto degli altri prezzi qui in italia :unsure::unsure::angry::angry: |
ho tovato dove comprare adesso la ordino e la faccio arrivare a casa a soli 340 piu spedizioni che fanno 400 euro :uhm::uhm: la prendo su questo sito dimmi se va bene e' nuova e spero che mi arivi al piu presto dimmi se va bene qui' rc8rs e su eBay.it mi consigli di prenderla gia con il motore e servi e tutto o senza servi e motore o mi consigli di prendere sempre la rc8 ma senza motore e servi ma costa 200 piu spedizioni e poi ci metto il mio motore e i servis della tr-15??? o seno poi ne cmpro un nuovo motore o servi ?? dimmi qualcosa perpiacere voglio ordinare qualcosa |
sembrerò diffidente ma una spesa del genere la farei solo dopo averla vista coi miei occhi.. Ti consiglio di non essere precipitoso e aspettare di avere la possibilità di prendere un modello che ti piaccia davvero.. Comunque se vai a spendere 700 c'è un motivo,credimi in poco tempo con una rtr fra pezzi di ricambio e upgrade arrivi a quella cifra e non sarai comunque pienamente soddisfatto..se hai le idee chiare e sei sicuro di voler seguire questa passione per l'automodellismo buttati sul top con un pò di pazienza.. Solo un consiglio decisione tua |
Citazione:
aspetta ch'è meglio...magari inizia con qualcosa di meno "top" perchè alla fine spendi anche più di 1 migliaio di euro... e non sarai pienamente soddisfatto.. |
ok avete ragione ve che la auto costa solo 460 euro con spedizioni con motore e tutto la rc8 ready set la altra forse molto di piu senza motore e servi ma questa e 460 euro con tutto perhce avrei intenzione di prendere uqella gia fatta e tutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002