BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio su macchinina a scoppio da comprare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/148447-consiglio-su-macchinina-scoppio-da-comprare.html)

DONNO 11 ottobre 09 18:29

be.. con la rc8 rtr , spendi bene e subito senza spende altri soldi .. tanto e rc8 rtr cioe completa... sicche.

bo .. vedi te . :o:
ricorda , piu spendi meno spendi . -_-

ciufolo 11 ottobre 09 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1740289)
ciao volevo sapere il vostro parere perche' volevo comprare una macchinina a scoppio che abbia delle buone prestazione e che costi da 200 a 400 euro al massimo tipo off road buggy consigliatemi :unsure::unsure: cosa ne dite di comprarne una usata di quelle che ne vendono nei negozi di modellismo anche abbastanza discrete... preferisco scala 1:8

dipende da quello che vuoi fare...

carson specter
trophy hpi
hobao hyper
crono rs sport
inferno kyosho

ce ne sono tante...

riccardomanservisi 11 ottobre 09 18:32

quanto costa la rc8rs che non lo so con precisione ....... ne esistono delle altre a quei livelli cio molto buone con lo stesso prezzo o preferibilmente piu basso gia montate con servi ec... grazie per rispondere..... mi potete mandare il link dove posso comprarla e spedirmela a casa perhce non c e nessuno o quasi che la spedisca in italia ....

DONNO 11 ottobre 09 18:45

ma... meglio della rc8 rtr...... non saprei .
cerca in rete 1 negozzio italiano lo trovi

riccardomanservisi 11 ottobre 09 18:52

ho gia cercato 30 minuti ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare

riccardomanservisi 11 ottobre 09 19:03

sto cercando ma non ho trovato nulla mi potresti aiutare trovo solo delle cifre altissime come 800 euro 700 euro che se guardi i negozi all estero trovi dei prezzi come 470 $ che valgono come 400 euro cosa sono pazzi il problema che non li spediscono in italia perhce anche se scpendo 50 $ di spedizioni non e nulla a confronto degli altri prezzi qui in italia :unsure::unsure::angry::angry:

riccardomanservisi 11 ottobre 09 19:13

ho tovato dove comprare adesso la ordino e la faccio arrivare a casa a soli 340 piu spedizioni che fanno 400 euro :uhm::uhm: la prendo su questo sito dimmi se va bene e' nuova e spero che mi arivi al piu presto dimmi se va bene qui' rc8rs e su eBay.it

mi consigli di prenderla gia con il motore e servi e tutto o senza servi e motore
o mi consigli di prendere sempre la rc8 ma senza motore e servi ma costa 200 piu spedizioni e poi ci metto il mio motore e i servis della tr-15??? o seno poi ne cmpro un nuovo motore o servi ?? dimmi qualcosa perpiacere voglio ordinare qualcosa

andream87 11 ottobre 09 20:35

sembrerò diffidente ma una spesa del genere la farei solo dopo averla vista coi miei occhi.. Ti consiglio di non essere precipitoso e aspettare di avere la possibilità di prendere un modello che ti piaccia davvero.. Comunque se vai a spendere 700 c'è un motivo,credimi in poco tempo con una rtr fra pezzi di ricambio e upgrade arrivi a quella cifra e non sarai comunque pienamente soddisfatto..se hai le idee chiare e sei sicuro di voler seguire questa passione per l'automodellismo buttati sul top con un pò di pazienza.. Solo un consiglio decisione tua

ciufolo 11 ottobre 09 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da andream87 (Messaggio 1740853)
sembrerò diffidente ma una spesa del genere la farei solo dopo averla vista coi miei occhi.. Ti consiglio di non essere precipitoso e aspettare di avere la possibilità di prendere un modello che ti piaccia davvero.. Comunque se vai a spendere 700 c'è un motivo,credimi in poco tempo con una rtr fra pezzi di ricambio e upgrade arrivi a quella cifra e non sarai comunque pienamente soddisfatto..se hai le idee chiare e sei sicuro di voler seguire questa passione per l'automodellismo buttati sul top con un pò di pazienza.. Solo un consiglio decisione tua

quoto!!!
aspetta ch'è meglio...magari inizia con qualcosa di meno "top" perchè alla fine spendi anche più di 1 migliaio di euro... e non sarai pienamente soddisfatto..

riccardomanservisi 11 ottobre 09 21:03

ok avete ragione ve che la auto costa solo 460 euro con spedizioni con motore e tutto la rc8 ready set la altra forse molto di piu senza motore e servi ma questa e 460 euro con tutto perhce avrei intenzione di prendere uqella gia fatta e tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002