![]() |
viti spanate ciao a tutti, ho questo problema tre viti su quattro della testa si sono spanate, come posso fare? grazie in anticipo. |
Cambiarle; per svitarle ci sono appositi utensili... prova a chiedere in utensileria. |
ah ok grazie li posso trovare anche in ferramenta? |
Citazione:
|
Esistono sia dei cacciaviti che dei bit per avvitatore (io ho il bit) con la punta a croce leggermente affilata e leggermente ad elica... aggrappano la vite e la riesci a svitare.... la descrizione non è delle migliori... |
:uhm: e se avesse i dadi a brugola :unsure: |
Citazione:
|
:o: cipicchia :huh: ai foto ? o posti un link di ferramenta che vende sto ageggio ? :unsure: so curioso ^_^ p.s. fa anche comodo :wacko: |
ahhh un bel macello dipende come e spanata la vite,poi se è a brucola e un caos,comunque ho preso delle brucole col la testa a sei angoli,credo che si dica così,alla fine sono arrotondate e per una vite a brucola,spanata sul mta4 mi sono state utili,il costo e di 8 euro al brico |
ho capito qual'è il "bit" che intendi,ma la vedo dura che entri nei 4 fori della testata per somntar i motori in genere c'è una misura precisa per il cacciavite,se non hai quello spanni le viti a tutto andare:fiu::fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002