| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Quello dipende dallo stile di guida e moltissimo dalla pista perchè con olio più morbido curva di più, mentre con olio più duro curva meno.....il tutto si può però risolvere però facendo un compromesso tra olio e barre Pensa che io con macchina di SCATOLA e ancora da slegare a Scandicci al trofeo AXE sono arrivato 2°......perche la pista era molto piccola (da 1/10) con molte curve strette e ripartenze veloci...ideale per oli più morbidi all'anteriore ![]() La losi oltretutto ha il vantaggio che con il set up che si adegua alla tua guida, va bene DAPPERTUTTO, basta agire sul precarico delle molle o, allimite sulle barre ![]() Vedrai che volaaaaa
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Guest
|
scusa turbo ma il precarico sulle molle lo regoli ovunque...anche l'rc8 ovviamente. Perchè secondo te è meglio lalosi dell'rc8? datemi degli elementi che siano validi per scegliere! L'rc8 B mi sembra che non cambi un gran chè, le torri le avevo già messe in ergal di fioroni, i big bore pure, la piastra anteriore e il boomerang stessa cosa. Quindi credo di esser già a quel livello: voglio capire se losi è effettivamente superiore o meno, anche perchè la differenza di costo è sensibile...(350 rc8 classica; 419 losi 2.0).
|
|
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
senti .... lunica e che vai in pista e tifai impresta una losi e la guidi e seti le tue impressioni ...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
|
Ragazzi diciamo che la losi è un blasone accertato, ma che l rc8"b" sia inferiore o che ci sia tutta questa differenza non penso proprio!!! E' questione di gusti e campanilismo nei confronti diu un marchio, comunque io l'ho appena acquistata vi sapro dire come si comporta... |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io non dico che Losi è migliore.....sono tutti modelli al top....dipende solo ed esclusivamente dai gusti ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Facci sapere quando la provi come ti trovi ![]()
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
|
Gli automodelli sono come le moto... io sono motociclista da sempre e pur avendo avuto moto eccezionali "a mio avviso... Monster, ktm, tuareg relly e via dicendo" non posso dire che sono meglio o peggio delle giapponesi che io non tollero ( Ho avuto due hornet 600 e 900 ).Comunque tornando a noi faro provare l'rc8 a gente che gira con losi e ti riporterò le loro impressioni... giusto per conoscenza!P.S. Unica anomalia per il momento riscontrata e su gli ammo posteriori mi sembrano un po debolucci... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |