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Vecchio 29 giugno 09, 12:35   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Deluso motore picco p26 revo

Ho montato un picco p26 sul revo, ma sono un pò deluso, quello originale il 3.3 secondo me andava più forte.
Uso la stessa misciela j'ets al 16% , candela numero 6, stessa marmitta.
La carburazione sembra ok, temperatura a fine serbatoio 130 gradi.

Finito il rodaggio è meglio pulirlo il motore?
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havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 14:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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ciao, innanzitutto cambia benza... e magari passa almeno al 20.

il picco 26 dovrebbe essere un ottimo motore a detta di molti... io uso i p3 28 e sono fantastici...

l'accoppiamento è ok? ne troppo stretto ne troppo largo? x la temperutura sei un pochetto altino non superare i 110 120...
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Vecchio 29 giugno 09, 15:07   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Ho montato un picco p26 sul revo, ma sono un pò deluso, quello originale il 3.3 secondo me andava più forte.
Uso la stessa misciela j'ets al 16% , candela numero 6, stessa marmitta.
La carburazione sembra ok, temperatura a fine serbatoio 130 gradi.

Finito il rodaggio è meglio pulirlo il motore?
Sei sicuro che il 26 non sia penalizzato dallo scarico del 3,3 ?
Io dal 21 al 28 ò dovuto allungare il collettore.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 17:31   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Invia un messaggio via MSN a Aduken
Quoto magu per lo scarico che penalizza tantissimo il motore
E ha ragione anche Francesco....... BUTTA VIA STA CAVOLO DI JET'S!!!!!! coi motori seri ci vuole miscela seria!!!!
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 29 giugno 09, 17:41   #5 (permalink)  Top
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chi carbura con il blackanddecker odia la jet's

newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 19:09   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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non l'ho capita
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Fabrizio .
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Vecchio 29 giugno 09, 19:12   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Intanto grazie dei consigli,
però mi dovete dire che scarico montare e che miscela usare
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havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 20:58   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Intanto grazie dei consigli,
però mi dovete dire che scarico montare e che miscela usare
Se ti riesce di vedere confronta il tuo scarico con uno da fuoristrada e verifica le dimensioni, dovrebbero essere intorno ai 37 - 40 mm di diametro massimo, il foro di uscita dovrebbe essere di circa 8mm, questo ti dovrebbe dare prontezza ai bassi e abbattere 10 gradi di temperatura, per la percentuale di nitro segui le indicazioni della casa .
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magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 21:22   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Se ti riesce di vedere confronta il tuo scarico con uno da fuoristrada e verifica le dimensioni, dovrebbero essere intorno ai 37 - 40 mm di diametro massimo, il foro di uscita dovrebbe essere di circa 8mm, questo ti dovrebbe dare prontezza ai bassi e abbattere 10 gradi di temperatura, per la percentuale di nitro segui le indicazioni della casa .
L'ho misurata adesso, è un ovale di 27x36mm con foro di uscita di 5mm
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Vecchio 29 giugno 09, 23:39   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Ho fatto questa prova con lo stesso risultato;
YouTube - 31052009019

che faccio?
Il motore ha appena un litro e mezzo, possibile che il cuscinetto sia da cambiare?
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