Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 21:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Messaggi: 3
Acquisto Moster Truck

Ragà io ho avuto una Kyosho cn motore GX-12,adesso vorrei passare a un Moster Truck...quale mi consigliate???? x nn spendere tanto ??
Truckmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 22:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Truckmania Visualizza messaggio
Ragà io ho avuto una Kyosho cn motore GX-12,adesso vorrei passare a un Moster Truck...quale mi consigliate???? x nn spendere tanto ??
ciao... hai già guardato sul mercatino? c'è un ragazzo che vende un Bronthosaurus della himoto... il link lo trovi qui
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 22:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Messaggi: 3
a me serve a motore a scoppio e nuovo....
Truckmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braccio94
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze-arezzo
Messaggi: 30
Ma stà fermo. I moster non hanno prestazioni per poter stare dietro ad un buggy anche il più economico, ti dò un consiglio, fatti un buggy. Comunque se comprerai un moster non ti venga la brutta idea di andare a girare in pista quando ci sono i buggy, perchè ti danno le paste. Anche io inizialmente volevo comprare un moster ma poi ho fatto la scelta più giusta, mi sono comprato una Mugen Mbx6.
braccio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
Credo che Alex1976 venda un Monster a 2 motori schioppo... non ricordo il 3d dove lo diceva...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 15:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braccio94
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze-arezzo
Messaggi: 30
Exclamation

Compra un buggy, di 10 persone che comprano un moster 9 smettano 1 continua, di 10 persone che comprano un buggy 8 continuano per la loro strada e solo 2 smettano. Poi in rapporto di vendita medio dei moster è che ogni 15 buggy vendano un solo moster, poi un'altra cosa molto importante che mi ha detto il mio negoziante di fiducia, per fare un'esempio è che tutti i servi dello sterzo sono precisi, nel senso che sono dei servi di bassa qualita tanto per poter girare ma lungno, anche il servo del gas/freno anchesso è sotto dimensionato per la stazza di qualsiasi moster, perchè a velocità sostenuta con un moster non freni, ma rallenti in 20 metri, capito, belli si (li stavo per comprare anche io) ma a livello di prestazioni fanno C****E, anche la velocità nel momento nel quale un moster è alla sua velocità massima, un buggy di media qualità è alla solita velocità da un bel pezzo. Io ti ho detto come la vedo io personalmente, ma poi lo devi comprare tu.

Comunque visto che lo scopo di questo post era di avere informazioni su moster, visto che lo stavo per comprare ti darò qualche prezzo indicativo che i negozianti fanno fanno dalle mie parti:
1)Traxxas T-Maxx 3.3cc rtr scala 1/10 €475 (telo sconsiglio perchè ha gli omocinetici in plastica).
2)Thunder Tiger Mta4-S28 4.6cc rtr scala 1/8 €459 (buono ma conviene il fratello maggiore Mta4-s50 per la poca differenza di prezzo e poi ha gl'ingranaggi in metallo).
3)Hpi Savage x 4.6cc rtr scala 1/8 €499-559 (il telaio non è il massimo)
4)Thunder Tiger Mta4-S50 8.2cc rtr scala 1/8 €510 (forse il migliore a livello del telaio soprattutto per la protezione del cambio"iuo stavo per comprarlo".

Ultima cosa ma non meno importante è la disponibilità dei pezzi di ricambio, i negozianti tengoni i pezzi dei modelli più venduti quindi solo dei buggy, ad esempio dove vado io questo ha i pezzi di maggiore usura di Losi, Mugen e X-ray, lì aveva 2 savage uno l'xl 5.9 e un savage 3.5 in riparazione uno da un mese e mezzo, l'altro 3 settimane, perchè non gli arrivavano i pezzi.
A te la scelta tra roba base o roba professinale come il buggy o il truggy.
Ciao.
braccio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 22:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da braccio94 Visualizza messaggio
[B][U][I]3)Hpi Savage x 4.6cc rtr scala 1/8 €499-559 (il telaio non è il massimo)
!?! cosa significa non è il massimo?



YouTube - Savage F4 6 RTR vs K4 6 SS

non corrono non frenano... questo è puro terrorismo modellistico...

x i ricambi hpi li trovi anche dal salumiere sottocasa...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 07:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braccio94
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze-arezzo
Messaggi: 30
Lightbulb

Volevo dire che per il savage hanno preso 2 telai verticali e li anno messi tra le plastiche, invece per l'mta4 s50 hanno preso un bell traforato e dentro ci hanno allogiato il cambio e quindi è molto più robusto. Questo è quello che mi ha detto il mio negoziante di fiducia. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio almeno il mio negoziante mi ha detto che gli ci vogliono da 2 sett. a 1 mese e mezzo.
__________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta"
braccio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 07:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braccio94
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze-arezzo
Messaggi: 30
Arrow

A poi non volevo dire che non vanno veloci, ma che nel tempo che un buggy è al 100% della sua velocità, un moster è al 55%.
__________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta"
braccio94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 10:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da braccio94 Visualizza messaggio
A poi non volevo dire che non vanno veloci, ma che nel tempo che un buggy è al 100% della sua velocità, un moster è al 55%.
tutto dipende dal tipo di motore che metti e dall'assetto che dai al mezzo...

il savage Flux con le ruote stradali che hai visto nel mio video è capace di arrivare anche a 100 km ...

x il telaio quello verticale è risaputo che è più robusto mentre quello orrizzontale può flettere e nei salti potrebbe anche curvarsi...

x i pezzi di ricambio se non li vuoi comprare in negozio in due giorni con posta celere ti arrivano.... mas xchè non chiedi il parere anche ad un altro negoziante...

ps x le riparazioni c'è mio figlio che in 24h ti aggiusta il savy se vuoi...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli su moster truck da comprare luchino85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 maggio 09 18:50
servo futaba per moster truck solid snake Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 25 dicembre 06 08:43
moster truck pazzerello tiranosaur Automodellismo 3 08 settembre 05 20:38
foto moster truck show di salemi ( TP ) fifiddu Automodellismo 2 09 novembre 04 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002