| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Info su radiocomando
Ciao a tutti , volevo capire 2 cose riguardo ai radiocomandi per auto; innanzitutto sapere se son meglio quelli a stick o quelli a volantino, e poi volevo sapere dei radiocomandi senza quarzi, cioè in sotanza sapere come funzionano (tipo se possono emettere qualsiasi frequenza) e se venno bene su qualsiasi servo..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
la radio e meglio a volantino o a stick? cio dipnede da te e da come preferisci guidare, io di solito per le auto uso il volantino e mi trovo meglio con lo sterzo poi e tutta questione di abitudine, per le radio che dici tu senza quarzo ci sono duue modelli sintetizzate dove scegli tu la frequenza tramite il display digitale oppura a 2.4 ghz la differenza tra le due e che in quella sintetizzata se uno dovesse entrare nella tua frequenza il rischio e come la radio con i quarzi, invece in quella a 2.34 ghz se cio dovesse succedere in teroia la radio entro 3 secondi cambia frequenza in una libera, i servi non c'entrano con la radio devono essere solo le riceventi speciali in base alla radio che usi
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
per volantino o stick dipende come ti ha detto il ragazzo sopra esclusivamente da te ci sono campioni che usano sia uno che l altro per la radio comprati uno specktrum la frequenza se la sceglie da solo e senza quarzi
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |