BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Thunder Tiger Eb4 S3 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/130659-thunder-tiger-eb4-s3-pro.html)

IL GENERALE 26 aprile 09 22:20

Thunder Tiger Eb4 S3 Pro

Ho acquistato da un pò di tempo una S3 in kit, facendola diventare un pò per volta un modello "pronto gara" e senza spendere molto, anche se ho trovato gente che non la vede di buon occhio, o fuori moda, ma io provandola e confrontandola con modelli recenti non ha niente da invidiare sia per meccanica che qualità di conponenti con altre marche blasonate. Quindi mi chiedo:rolleyes:perchè un modello come la S3 costruita in una certa maniera, solo perchè datata di qualche anno e fuori moda non dovrebbe più essere acquistata, con alle spalle una casa come la THUNDER TIGER che ha appena acquistato l' ASSOCIATED con annessi e connessi compresi?

serena 26 aprile 09 22:51

non la vedono di buon occhio solo perche è thunder tiger, considerata un azienda che vende modelli rtr per chi inizia

IL GENERALE 26 aprile 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da serena (Messaggio 1484673)
non la vedono di buon occhio solo perche è thunder tiger, considerata un azienda che vende modelli rtr per chi inizia

Si ma con l'acquisto dell'Associated, la musica cambia, per me THUNDER TIGER è tra le migliori aziende di modellismo nel mondo:approved:

agorano 26 aprile 09 23:01

e un modello che ci sbavavo dietro da quando era uscita, dopo averla presa e cambiato il telaio estruso ,perche troppo rigido, mi son trovato male anche con il nuovo telaio, il modelloe esteticamente e veramente bello ma in pista mi trovavo decisamente male.........vi parlo di una mia esperienza personale:wink:

IL GENERALE 26 aprile 09 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1484707)
e un modello che ci sbavavo dietro da quando era uscita, dopo averla presa e cambiato il telaio estruso ,perche troppo rigido, mi son trovato male anche con il nuovo telaio, il modelloe esteticamente e veramente bello ma in pista mi trovavo decisamente male.........vi parlo di una mia esperienza personale:wink:

Secondo me è un modello che deve essere trattato in una certa maniera per dare il meglio di se stesso, io da quando ci ho montato il "9 luci " mi ha dato solo soddisfazioni e nessun problema:wink: e non lo cambierei con nessun altro modello uguale.

mantuaboy 26 aprile 09 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1484733)
Secondo me è un modello che deve essere trattato in una certa maniera per dare il meglio di se stesso, io da quando ci ho montato il "9 luci " mi ha dato solo soddisfazioni e nessun problema:wink: e non lo cambierei con nessun altro modello uguale.

inizia a correre nella "mia" pista, poi vediamo:)

IL GENERALE 26 aprile 09 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1484743)
inizia a correre nella "mia" pista, poi vediamo:)

Adesso ha anche i big bore, con piacere:wink:

mantuaboy 26 aprile 09 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1484745)
Adesso ha anche i big bore, con piacere:wink:

se allora capiti dalle mie parti (anche se credo mai succederà) sono lieto di andare a girare con te

La pista è questa

IL GENERALE 26 aprile 09 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1484751)
se allora capiti dalle mie parti (anche se credo mai succederà) sono lieto di andare a girare con te

La pista è questa

Bella, ma sono tutti modelli scala 1/10?

GERICO80 26 aprile 09 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1484751)

La pista è questa

Aspetta che adesso ti posta la sua:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002