![]() |
Thunder Tiger Eb4 S3 Pro Ho acquistato da un pò di tempo una S3 in kit, facendola diventare un pò per volta un modello "pronto gara" e senza spendere molto, anche se ho trovato gente che non la vede di buon occhio, o fuori moda, ma io provandola e confrontandola con modelli recenti non ha niente da invidiare sia per meccanica che qualità di conponenti con altre marche blasonate. Quindi mi chiedo:rolleyes:perchè un modello come la S3 costruita in una certa maniera, solo perchè datata di qualche anno e fuori moda non dovrebbe più essere acquistata, con alle spalle una casa come la THUNDER TIGER che ha appena acquistato l' ASSOCIATED con annessi e connessi compresi? |
non la vedono di buon occhio solo perche è thunder tiger, considerata un azienda che vende modelli rtr per chi inizia |
Citazione:
|
e un modello che ci sbavavo dietro da quando era uscita, dopo averla presa e cambiato il telaio estruso ,perche troppo rigido, mi son trovato male anche con il nuovo telaio, il modelloe esteticamente e veramente bello ma in pista mi trovavo decisamente male.........vi parlo di una mia esperienza personale:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
inizia a correre nella "mia" pista, poi vediamo:) |
Citazione:
|
Citazione:
La pista è questa |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002