BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Thunder Tiger Eb4 S3 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/130659-thunder-tiger-eb4-s3-pro.html)

mantuaboy 01 maggio 09 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1494581)
Quando te lo dicevo io che la mantua era una........:rolleyes:non mi credevi:wall:. Adesso hai preso un vero gioiellino:D COMPLIMENTI:approved:

be non era tanto schifezza visto che domenica ho fatto il baffo a tutte blade, mz, bianchi che c'erano nella 3 manche di qulificazione e nei primi 15 minuti di finale. Poi ho rotto il cardano anteriore:uhm:

E ti dico: gente che corre il regionale

Comunque non l'ho ancora provata visto che devo fare alcune modifiche per adattare motore e impianto radio (l'ho comprata usata, nuova costa 1100 euro:blink:)

IL GENERALE 01 maggio 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1494590)
be non era tanto schifezza visto che domenica ho fatto il baffo a tutte blade, mz, bianchi che c'erano nella 3 manche di qulificazione e nei primi 15 minuti di finale. Poi ho rotto il cardano anteriore:uhm:

Comunque non l'ho ancora provata visto che devo fare alcune modifiche per adattare motore e impianto radio (l'ho comprata usata, nuova costa 1100 euro:blink:)

Il baffo lo fà il pilota non il mezzo, il mezzo aiuta ma non sorpassa e vince:wink:

mantuaboy 01 maggio 09 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1494618)
Il baffo lo fà il pilota non il mezzo, il mezzo aiuta ma non sorpassa e vince:wink:

metà e metà. Non è bello farsi passare in rettilineo da altra gente anche se sai di essere ai massimi regimi e su questo sono penalizzato perchè ho un motore da 250 euro, ma infilare la gente in curva è una sensazione fantastica. Poi trovi la persona che sa pilotare bene e sta guidando un bolide da 1000 euro e son cazzi...

IL GENERALE 02 maggio 09 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1494641)
metà e metà. Non è bello farsi passare in rettilineo da altra gente anche se sai di essere ai massimi regimi e su questo sono penalizzato perchè ho un motore da 250 euro, ma infilare la gente in curva è una sensazione fantastica. Poi trovi la persona che sa pilotare bene e sta guidando un bolide da 1000 euro e son cazzi...

Comunque il pilota influisce più del 50% sull'esito della gara:rolleyes:

mantuaboy 03 maggio 09 00:20

non credo che mettendo al volante mio nipote di 5 anni riesca a stare in pista per piu di 3 secondi, ma chi lo sa:rolleyes:

IL GENERALE 03 maggio 09 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1495832)
non credo che mettendo al volante mio nipote di 5 anni riesca a stare in pista per piu di 3 secondi, ma chi lo sa:rolleyes:

Più di me sicuramente:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mugneto 03 maggio 09 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1494590)

Quando la provi fai un fischio ... mio figlio vuole passare all'1/8 e sto cercando un mezzo senza spendere una follia.
Però trovando un S4 usata e avendo Bianchi sotto il naso potrebbe essere un vantaggio ...
^_^

mantuaboy 03 maggio 09 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1496372)
Quando la provi fai un fischio ... mio figlio vuole passare all'1/8 e sto cercando un mezzo senza spendere una follia.
Però trovando un S4 usata e avendo Bianchi sotto il naso potrebbe essere un vantaggio ...
^_^

certo, ieri ho girato un po piano per capire un po come funzionano le cinghie, come regolare al meglio i tendicinghia ed è semplice. Come scorrevolazza forse sono meglio i cardani, ma è tutto da vedere, tante volte basta fare un rettilineo bello veloce e tutto si "sblocca".

Come qualità è la migliore che mi sia passata sotto mano, è proprio vero che non la sfasci neanche andando a sbattere contro un muro:fiu:

Non c'è che dire, se costa 1000 e passa euro c'è un motivo. In piu quasi tutti i ricambi mantua sono compatibili, infatti la bianchi e su base di questa.
Se la trovi usata messa bene a meno di 500 euro è un affare certo, poi magari la trovi a 200:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002