![]() |
Citazione:
|
GIUSTO: Speederscar :rolleyes: ci si diverte, anche se è piena di TS4:wink: |
Citazione:
|
Per rispondere su a Mantuaboy, prima la S3 era GT, poi l'ho trasformata in buggy pro con poche modifiche per fortuna le 2 versioni (rally e buggy) non si differenziano molto tra loro. Infatti basta fare queste semplici operazioni: smontare il boumper anteriore e aggiungere i seguenti ricambi: paraurto ant. (cod. PD1931), kit supporto alettone (cod. PD1904), supporti carrozzeria (cod. PD 1935) e alettone posteriore (cod. PD1903) e naturalmente una carrozzeria con alettone adatto da super buggy 0014 - Illuzion - Thunder Tiger EB4-S3 Body [0014] - $20.00 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design ed ho risolto il problema.:wink::D |
motore PM C9 team. Alla fine ho preferito montare questo motore:Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc S21 - C9 TEAM - APMC9TEAM qualità-prezzo:wink::D |
E questi i nuovi BIG BORE:rolleyes:fantastici Hong Nor 16mm Big Bore Shock Set (set4) e le molle da off Hong Nor 16mm Big Bore Super Soft Spring Set - Yellow (pk4) :wink::D |
Questa mattina prova su strada della mia S3, ma causa pioggia e strada bagnata non avevo gomme morbide da rally e mi sono dovuto arrangiare con le TT Rally in stock che vanno una meraviglia in asciutto ma sul bagnato :wacko::wacko::wacko::rolleyes:comunque il divertimento è stato assicurato per le derapate e giravolte certo che il PM C9 T è veramente potente e se non si è attenti ti ritrovi in un attimo fuori strada:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
PERCHE' USAVO QUELLA MERDA DI MANTUA????!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002