BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Thunder Tiger Eb4 S3 Pro (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/130659-thunder-tiger-eb4-s3-pro.html)

GERICO80 26 aprile 09 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1484757)
Bella, ma sono tutti modelli scala 1/10?

Zio sono dei missili terra aria 1\8:wacko: che mi combini:icon_rofl

IL GENERALE 26 aprile 09 23:18

GIUSTO: Speederscar :rolleyes: ci si diverte, anche se è piena di TS4:wink:

IL GENERALE 26 aprile 09 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1484767)
Zio sono dei missili terra aria 1\8:wacko: che mi combini:icon_rofl

Dal video li facevo più piccoli:rolleyes:sei il solito gelosone:fiu:

IL GENERALE 27 aprile 09 20:08

Per rispondere su a Mantuaboy, prima la S3 era GT, poi l'ho trasformata in buggy pro con poche modifiche per fortuna le 2 versioni (rally e buggy) non si differenziano molto tra loro. Infatti basta fare queste semplici operazioni: smontare il boumper anteriore e aggiungere i seguenti ricambi: paraurto ant. (cod. PD1931), kit supporto alettone (cod. PD1904), supporti carrozzeria (cod. PD 1935) e alettone posteriore (cod. PD1903) e naturalmente una carrozzeria con alettone adatto da super buggy 0014 - Illuzion - Thunder Tiger EB4-S3 Body [0014] - $20.00 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design
ed ho risolto il problema.:wink::D

IL GENERALE 28 aprile 09 22:07

motore PM C9 team.

Alla fine ho preferito montare questo motore:Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc S21 - C9 TEAM - APMC9TEAM qualità-prezzo:wink::D

IL GENERALE 29 aprile 09 22:51

E questi i nuovi BIG BORE:rolleyes:fantastici Hong Nor 16mm Big Bore Shock Set (set4)
e le molle da off Hong Nor 16mm Big Bore Super Soft Spring Set - Yellow (pk4) :wink::D

IL GENERALE 01 maggio 09 22:59

Questa mattina prova su strada della mia S3, ma causa pioggia e strada bagnata non avevo gomme morbide da rally e mi sono dovuto arrangiare con le TT Rally in stock che vanno una meraviglia in asciutto ma sul bagnato :wacko::wacko::wacko::rolleyes:comunque il divertimento è stato assicurato per le derapate e giravolte certo che il PM C9 T è veramente potente e se non si è attenti ti ritrovi in un attimo fuori strada:wacko:

leowhymengo 01 maggio 09 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1484751)
se allora capiti dalle mie parti (anche se credo mai succederà) sono lieto di andare a girare con te

La pista è questa

:wacko::wacko::wacko: Mi e' preso il giramento di capo a vederle girare :icon_rofl:icon_rofl

mantuaboy 01 maggio 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1494526)
Questa mattina prova su strada della mia S3, ma causa pioggia e strada bagnata non avevo gomme morbide da rally e mi sono dovuto arrangiare con le TT Rally in stock che vanno una meraviglia in asciutto ma sul bagnato :wacko::wacko::wacko::rolleyes:comunque il divertimento è stato assicurato per le derapate e giravolte certo che il PM C9 T è veramente potente e se non si è attenti ti ritrovi in un attimo fuori strada:wacko:

questa mattina ho ritirato la mio nuova Bianchi S4 revolution SPECIAL PARTS by Bianchi competition

PERCHE' USAVO QUELLA MERDA DI MANTUA????!!!!

IL GENERALE 01 maggio 09 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1494565)
questa mattina ho ritirato la mio nuova Bianchi S4 revolution SPECIAL PARTS by Bianchi competition

PERCHE' USAVO QUELLA MERDA DI MANTUA????!!!!

Quando te lo dicevo io che la mantua era una........:rolleyes:non mi credevi:wall:. Adesso hai preso un vero gioiellino:D COMPLIMENTI:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002