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Vecchio 21 aprile 09, 22:39   #1 (permalink)  Top
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piccola paura con l'afer run

ciao a tutti!
mi è venuto un piccolo dubbio..... io quando metto l'olio after run, svito la candela e metto tre gocce dentro la testata, ma mi è venuto un dubbio.... non è che a forza di svitare e avvitare la candela prima o poi entra un po' di sporco nella testata? è un punto un po'critico non riesco a pulirlo quindi c'è sempre un po' di sporco...... si può eventualmente mettere l'olio dal carburatore senza svitare la candela?
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Vecchio 21 aprile 09, 22:50   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti!
mi è venuto un piccolo dubbio..... io quando metto l'olio after run, svito la candela e metto tre gocce dentro la testata, ma mi è venuto un dubbio.... non è che a forza di svitare e avvitare la candela prima o poi entra un po' di sporco nella testata? è un punto un po'critico non riesco a pulirlo quindi c'è sempre un po' di sporco...... si può eventualmente mettere l'olio dal carburatore senza svitare la candela?
Mettilo dal carburatore.
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Vecchio 21 aprile 09, 22:51   #3 (permalink)  Top
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ciao a tutti!
mi è venuto un piccolo dubbio..... io quando metto l'olio after run, svito la candela e metto tre gocce dentro la testata, ma mi è venuto un dubbio.... non è che a forza di svitare e avvitare la candela prima o poi entra un po' di sporco nella testata? è un punto un po'critico non riesco a pulirlo quindi c'è sempre un po' di sporco...... si può eventualmente mettere l'olio dal carburatore senza svitare la candela?

Meglio se fai così poi con l'after run io non insisterei, userei di più l'olio di vasellinaGERICO80 ne sa qualcosa
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Vecchio 21 aprile 09, 23:01   #4 (permalink)  Top
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Meglio se fai così poi con l'after run io non insisterei, userei di più l'olio di vasellinaGERICO80 ne sa qualcosa
Il bello e che non sai nemmeno cosa e' trimon.
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Vecchio 21 aprile 09, 23:10   #5 (permalink)  Top
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Mettilo dal carburatore.
ok ma perchè dicono di metterlo nella testata allora?
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Vecchio 21 aprile 09, 23:11   #6 (permalink)  Top
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ok ma perchè dicono di metterlo nella testata allora?
Per farlo arrivare prima, ma rischi molto di più
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Vecchio 21 aprile 09, 23:11   #7 (permalink)  Top
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ok ma perchè dicono di metterlo nella testata allora?
Mettilo dal carburatore e vai tranquillo.
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Vecchio 21 aprile 09, 23:12   #8 (permalink)  Top
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Per farlo arrivare prima, ma rischi molto di più
Se ci fosse una bella bionda,comunque se lo agiti bene arriva arriva
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Vecchio 21 aprile 09, 23:19   #9 (permalink)  Top
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Se ci fosse una bella bionda,comunque se lo agiti bene arriva arriva
va bene grazie a tutti e 2 mi avete salvato il motore
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Vecchio 21 aprile 09, 23:30   #10 (permalink)  Top
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Scusate l'ot, ma dei componenti della miscela quale è quello igroscopico?
Perchè ho sentito dire che far girare il motore a fine giornata per pochi minuti, al banco, con della mix senza nitro aiuti a tenere pilito il motore rendendo non necessario l'impiego di afterun.

È una boiata?

Ciao
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