Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2009
Residenza: Barcellona pozzo di gotto
Messaggi: 5
KYOSHO Inferno MP 7.5 sport3 aiuto carburazione

Ciao a tutti gli utenti di questo forum.
Sono da poco entrato in questo hobby con l'acquisto di questa Kyosho inferno.
Da premettere, niente gare, corse...ecc, ma solo puro divertimento.
Prima dell'arrivo del mdello, ho scaricato la vostra guida per un ottima carburazione, veramente utile, sopratutto per uno come me, che parte da -0.
Comunque, adesso la macchina è arrivata, ho seguito i vostri consigli ricercando su questo forum, tutte le discussioni interessanti per questo modello.
ho effettuato un rodaggio alzato di 3 serbatoi con una carburazione grassa, dopodiche 2 a terra sempre grassa....poi successivamente ho inizato a girare ma senza mai stirarla con le dovute modifiche di carburazione.
Ho seguito la guida di rcbazar, ripeto molto utile, avendo ottenuto dei buoni risultati, la macchina da ferma ed accellerando mostra un buon scatto, con poco fumo.
l'unico problema che non riesco ad affrontare bene, è quando accellero al max, la macchina tende prima a fermarsi, per poi riprendersi a poco a poco.
Che consigli mi potete dare in questo caso?
Grazie ancora!
easy81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:39   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Secondo me, la carburazione è magra, devi ingrassare.
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2009
Residenza: Barcellona pozzo di gotto
Messaggi: 5
grazie per il consiglio, ma in questo caso aprendo lo spillo del massimo dovro chiudere lo spillo del minino? ho lo lascio invariato?
Lo spillo del minimo dinamico non comporta niente in questo caso?
easy81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:47   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da easy81 Visualizza messaggio
grazie per il consiglio, ma in questo caso aprendo lo spillo del massimo dovro chiudere lo spillo del minino? ho lo lascio invariato?
Lo spillo del minimo dinamico non comporta niente in questo caso?
il minimo dinamico non centra con la stechiometria (rapporto aria-miscela),ma regola l'apertura dal carburatore e lo regoli una volta per tutte
Tu modifica solo quello che ti serve, poi in caso modifichi anche l'altro tra minimo e massimo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:19   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
il minimo dinamico non centra con la stechiometria (rapporto aria-miscela),ma regola l'apertura dal carburatore e lo regoli una volta per tutte
Tu modifica solo quello che ti serve, poi in caso modifichi anche l'altro tra minimo e massimo
bravo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
assetto inferno 7,5 sport3...help! mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 13 febbraio 08 13:10
Kyosho inferno 7.5 sport3,motore sts? mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 01 febbraio 08 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002