| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: pozzolo formigaro/buscate
| Thunder Tiger F1 O Se Si Puo.....
Ciao a tutti,vorrei un consiglio ,mi sto per comprare la thunder tiger f1 sabattini ,quella da 99 euro,vorrei sapere se e' buona o e' un bidone!!! 99 euro non sn tanti per un automodello a scoppio,se qualcheduno di voi ce lha,si e' trovato bene o e' meglio optare su altre macchine piu costose sui 200 euro? LA THUNDER TIGER F1 e' un modello da un prezzo di 200 euro circa,la vendono in offerta,sec me non e' male! E' anche bella lunga circa 46 cm per 20 cm di larghezza!! Curiosita' ma che velocita raggiunge??Ci arriva ai 90kmh???? Ah ultima cosa ho letto in vari post che molti di voi hanno comprato degli automodelli in vari negozi in germania,ad un prezzo da saldo,dato che qui in italia costano piu di 500 euro!! A me piace la corvette c6 inferno gtr ,ma qui in italia costa 600 euro!!! Magari in qualche negozio che conoscete voi costa circa la meta!! Se conoscete qualche sito di negozi all'estero a prezzi da saldo consigliatemi pure! MI fareste un gran favore vi ringrazio in anticipo!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
|
La parte della trazione se non erro è presa para para dalla Uno.. e questo già dice tutto.. Non ha ammortizzatori veri ma un unico ammortizzatore che si aggancia sulla parte posteriore (dove c'è la trazione).. Il motore dovrebbe essere lo stesso della Uno e della Ts4n. Sicuramente per iniziare è buona visto il prezzo ma tieni in considerazione un paio di cosette del tipo.. La macchina è molto bassa indi girando per parcheggi la grattuggi che è una bellezza.. Non ha regolazioni di alcun tipo sull'assetto e questo abbinato alla trazione solo posteriore la rende assolutamente instabile.. Se ti si usurano le gomme non so proprio dove puoi andare a sbattere la testa per prenderne delle nuove.. E' praticamente tutta quanta plastica.. come prendi una bottarella c'è il rischio di far saltare qualcosa.. Secondo me la ts4n è molto molto molto meglio!!! A limite se non vuoi spenderci tutti quei soldi buttati su una pure ten alpha che in giro si trovano usate a poco
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ok grazie a tutti dei consigli,in alternativa potrei comprare la: kyosho fazer mclaren gtr che costa 199 euro. Questa qui dovrebbe essere piu professionale(credo) rispetto alla thunder f1? Curiosita:va piu veloce della thunder tiger? Sapete mica che velocita' raggiungono? La mclaren gtr fazer kyosho dovrebbe essere piu veloce.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Necessita ,come tutte del resto,di una accendicandela per accendere il motore. Domanda:si puo' usare la pipa con relativo pannello di controllo cassetta da campo,e batteria,che si usa per gli aeromodelli?? Risparmierei 15 euro di accendicandela! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007
|
non valutare la bontà dei modelli dalla velocità la sabattini F1 è un bidone, meccanicamente fa cag... la ts4 della sabattini è un a ottima partenza , e i ricambi li trovi facilemente e non costano una fortuna forse la Kyosho fazer è un pò troppo "plasticosa" , ma da idea di fragile per accendere la candela puoi usare la pipetta che usi per i motori di aereo, le candele funzionano allo stesso voltaggio
__________________ www.vracing.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |