19 marzo 09, 12:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
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prova su: . : EFFE ERRE Racing : . contattali per telefono vedi se ci sono per la tua auto gurda che sono costosi: Tel: +39 081 831 13 80 Fax: +39 081 831 13 80 Informazioni generali: info@effeerreracing.it Supporto tecnico: webmaster@effeerreracing.it |
19 marzo 09, 12:21 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ho chiamato in negozio...hanno anche i kyosho originali e sono sui 100 euri...oppure jamara (non so se si scrive così) a 160...però han detto che sono il top quelli... boh... Non so...tu li metteresti i big-bore? Tanto alla fine li posso usare anche se cambio auto un domani no? Ma 160 non glieli do...troppi...al max mi sparo i kyosho originali..che credo siano proprio quelli dell'mp9... Domada 2: la piastra ha il muso inclinato verso l'alto? oppure è perfettamente piana? non ho ancora l'auto sotto mano e chiedevo perche, sapendo lavorare abbastanza bene ilc abonio, volevo rifarmi la piastra in carbonio da solo...così è piu leggera e resistente dell'originale...La posso fare anche in kevlar o carbonkevlar...non ho problemi...
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19 marzo 09, 13:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
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i migliori sono i big bore sono quelli usati nelle gare ufficiali, devi chiedere al negoziante se ha quelli che si possono montare sul tuo modello... domanda numero due: la parte anteriore della piastra delle off road sono inclinate di solito il materiale utilizzato è l' ergal.... ma se sei bravo a lavorare il carbonio ancora meglio... ps... la piastra piana è per le rally game.... |
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