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Vecchio 19 marzo 09, 10:34   #1 (permalink)  Top
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eccomi qua...ho dovuto aprire un secondo topic perche nel primo non andava bene la mia domanda...

Mi servono i big-bore, una piastra per kyosho inferno e gomme varie....dove posso trovarli?
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Vecchio 19 marzo 09, 11:03   #2 (permalink)  Top
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eccomi qua...ho dovuto aprire un secondo topic perche nel primo non andava bene la mia domanda...

Mi servono i big-bore, una piastra per kyosho inferno e gomme varie....dove posso trovarli?

sul sito della fioroni....
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Vecchio 19 marzo 09, 11:22   #3 (permalink)  Top
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e ci voleva tanto.....


gia cercato sul sito fiornoni...non ho trovato nulla...o non so riconoscerli...boh..
Ho trovato solo le molle e gli spessori...ma gli ammortizzatori completi no...
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Vecchio 19 marzo 09, 12:01   #4 (permalink)  Top
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prova su:

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Tel: +39 081 831 13 80
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beh...80 euri alla fine....
grazie per l'info
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Vecchio 19 marzo 09, 12:09   #6 (permalink)  Top
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devi comprare anche l'olio
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Vecchio 19 marzo 09, 12:13   #7 (permalink)  Top
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usti...quello viene tanto? vedevo quello per i differenziali che veniva sulle 5 euri..giu di la..
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Vecchio 19 marzo 09, 12:14   #8 (permalink)  Top
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usti...quello viene tanto? vedevo quello per i differenziali che veniva sulle 5 euri..giu di la..
vai tranquillo

per la scelta dell'olio da mettere cerca qualche discussione che parla del tipo di olio da mettre agli ammo ant e post
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Vecchio 19 marzo 09, 12:21   #9 (permalink)  Top
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ho chiamato in negozio...hanno anche i kyosho originali e sono sui 100 euri...oppure jamara (non so se si scrive così) a 160...però han detto che sono il top quelli... boh...
Non so...tu li metteresti i big-bore? Tanto alla fine li posso usare anche se cambio auto un domani no?
Ma 160 non glieli do...troppi...al max mi sparo i kyosho originali..che credo siano proprio quelli dell'mp9...


Domada 2: la piastra ha il muso inclinato verso l'alto? oppure è perfettamente piana? non ho ancora l'auto sotto mano e chiedevo perche, sapendo lavorare abbastanza bene ilc abonio, volevo rifarmi la piastra in carbonio da solo...così è piu leggera e resistente dell'originale...La posso fare anche in kevlar o carbonkevlar...non ho problemi...
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Vecchio 19 marzo 09, 13:48   #10 (permalink)  Top
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i migliori sono i big bore sono quelli usati nelle gare ufficiali, devi chiedere al negoziante se ha quelli che si possono montare sul tuo modello...

domanda numero due: la parte anteriore della piastra delle off road sono inclinate di solito il materiale utilizzato è l' ergal.... ma se sei bravo a lavorare il carbonio ancora meglio...

ps... la piastra piana è per le rally game....
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