| | #21 (permalink) Top | ||||||
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Non esiste il telaio da 3mm per le TS4n Plus, Gold o Luxe (telaio rosso) Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Oltre a quanto riportato sopra, direi:
Questi li ho provati... Oltre ad eliminare quasi tutti i giochi sullo sterzo (montando, per questo, i triangoli superiori in ergal)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | ||||||
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Potenza
|
Ciao cava ![]() Vedo che sei d'accordo con me in molte cose, pero il differenziale alla ts4 non serve niente ha molti problemi (perde grasso o olio, ed infine è anche a 2 satelliti spessorateli senno si rompono) !!!! Mettere nel differenziale anteriore della ts4 un grasso 100.000 vuol dire indurirlo e renderlo piu simile a un palo, cmq il palo secondo me è piu veloce dei differenziali non regolati bene e anche in condizioni estreme (perchè i differenziali si regolano sempre per ogni pista). Questa è una mia opinine posso anche sbagliarmi, perchè il set-up della macchina si fa in base al proprio modo di guidare. Cmq questo è il mio video della ts4 YouTube - Leonardo TS4 test via Viviani Venosa PZ 260910 Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
![]() Ci sarebbe anche lo sfere, ma le sfere fanno pena e si squadrano in fretta. O prenderle in carbide (mi pare) o materiali particolari... ![]() Ho sempre preferito il thorsen, come sulla 1/8... ![]() é un tantinello modificata la mia... Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |